l'editoriale
Cerca
causa infinita
28 Aprile 2024 - 15:10
Francesco Totti e Noemi Bocchi
In eterno movimento. Perché se la loro vita è sempre stata molto “romanocentrica”, dall’estate del 2022 Francesco Totti e Ilary Blasi hanno cominciato a girare il mondo con i rispettivi i compagni e non si fermano mai. Quasi una fuga per non pensare al futuro, che per entrambi ha una data precisa: venerdì 31 maggio, data della prossima udienza in tribunale nella causa per la loro separazione, con richiesta reciproca di addebito.
E Ilary poteva stare ferma? Certo che no, anche perché i suoi impegni televisivi cominceranno più avanti su Canale 5. Così, è ripartita insieme a Bastian Muller, ma anche alla figlia Chanel. Questa volta in direzione Cappadocia, uno degli angoli più suggestivi e storici in particolar modo, ma per loro non è nemmeno la prima volta.
Un altro po’ di quiete aspettando la tempesta che certamente arriverà. Perché nella prossima udienza in tribunale arriveranno anche i testimoni. E oltre a Cristiano Iovino, che ha ammesso la sua frequentazione con Ilary quando ancora era sposata, la difesa del Pupone sarebbe pronta a giocarsi un’altra carta. Come anticipa Dagospia, sarà forse chiamato a testimoniare Giorgio Restelli, storico dirigente Mediaset che si occupava delle risorse artistiche. Un nome non a caso, perché per il suo ruolo ha conosciuto molti “dietro le quinte” di tutto quanto succedeva in tv e non solo. Una testimonianza quindi che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola, a favore di Totti. Ma anche i legali di Ilary sembrano avere carte buone da giocare nella causa che sarà ancora lunga.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..