Cerca

causa infinita

Totti e Ilary sempre in fuga
Ma lui fa tremare la sua ex

Totti e Blasi in viaggio continuo: una fuga dal futuro imminente della separazione in tribunale

Totti e Ilary sempre in fugaMa lui fa tremare la sua ex

Francesco Totti e Noemi Bocchi

In eterno movimento. Perché se la loro vita è sempre stata molto “romanocentrica”, dall’estate del 2022 Francesco Totti e Ilary Blasi hanno cominciato a girare il mondo con i rispettivi i compagni e non si fermano mai. Quasi una fuga per non pensare al futuro, che per entrambi ha una data precisa: venerdì 31 maggio, data della prossima udienza in tribunale nella causa per la loro separazione, con richiesta reciproca di addebito.
Intanto però Totti e Noemi Bocchi, rientrati poche settimane fa dalle Maldive, sono già ripartiti ma questa volta senza figli e ancora più lontano. La coppia si trova a Sidney, in Australia, per un viaggio di pacere ma anche di lavoro. Al loro arrivo sono stati accolti da un club giallorosso che ha organizzato una serata speciale da condividere con loro, come si può vedere in una foto pubblicata da Totti tra le storie Instagram. E domenica sera l’ex capitano della Roma è stato a Melbourne per una seduta di autografi e foto ricordo con i fan australiani che hanno pagato un biglietto piuttosto salato per incontrarlo in un noto ristorante italiano.


E Ilary poteva stare ferma? Certo che no, anche perché i suoi impegni televisivi cominceranno più avanti su Canale 5. Così, è ripartita insieme a Bastian Muller, ma anche alla figlia Chanel. Questa volta in direzione Cappadocia, uno degli angoli più suggestivi e storici in particolar modo, ma per loro non è nemmeno la prima volta.
Un altro po’ di quiete aspettando la tempesta che certamente arriverà. Perché nella prossima udienza in tribunale arriveranno anche i testimoni. E oltre a Cristiano Iovino, che ha ammesso la sua frequentazione con Ilary quando ancora era sposata, la difesa del Pupone sarebbe pronta a giocarsi un’altra carta. Come anticipa Dagospia, sarà forse chiamato a testimoniare Giorgio Restelli, storico dirigente Mediaset che si occupava delle risorse artistiche. Un nome non a caso, perché per il suo ruolo ha conosciuto molti “dietro le quinte” di tutto quanto succedeva in tv e non solo. Una testimonianza quindi che potrebbe cambiare tutte le carte in tavola, a favore di Totti. Ma anche i legali di Ilary sembrano avere carte buone da giocare nella causa che sarà ancora lunga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.