Cerca

confessioni

L’inaspettato amore della Miconi

La bella Milena ha raccontato come ha conosciuto il marito e messo su famiglia

L’inaspettato amore della Miconi

Valeria Miconi

Due figlie e una relazione solidissima con il marito, Mauro Graiani. A 52 anni Milena Miconi può dirsi soddisfatta della sua vita privata anche se come ha confessato al settimanale “Confidenze” è iniziato tutto per caso. «Era il 2000, avevo accettato di andare a Santo Domingo e registrare un programma per Mediaset. Così ho conosciuto Mauro, il regista. È nata una simpatia, perché da subito lui mi ha fatto sentire protetta. All’inizio era solo un’amicizia o poco di più».


In realtà era l’incontro che le ha cambiato la vita: «Tornata a Roma abbiamo deciso di vederci ogni tanto, in totale libertà. Solo che, dopo tre volte, ho scoperto di essere incinta! Io un figlio lo desideravo, ma non così all’improvviso, perché ero impegnatissima. Ma poi mi sono detta che le cose arrivano quando devono arrivare, ho capito che diventare mamma era quello che in fondo desideravo e ho deciso che avrei portato avanti la gravidanza anche da sola». Ma Mauro ha deciso di essere presente e anche se si sono sposati solo nel 2019, da allora sono genitori di Sofia e successivamente Agnese che ha 14 anni. «Sofia era una bimba tranquilla. Agnese è stata uno tsunami».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.