l'editoriale
Cerca
La coppia
12 Maggio 2024 - 17:14
Giulia De Lellis (fonte Instagram)
Continua a professarsi single, dopo la fine della lunga storia con Carlo Gussalli Beretta che ha ricominciato al fianco di Melissa Satta. Ma intanto Giulia De Lellis ancora una volta è stata sorpresa al fianco di Giano Del Bufalo. Insieme come coppia, anche perché questa volta c’erano pure i genitori dell’estroso antiquario romano.
Il settimanale “Chi” li ha paparazzati a Ostia, impegnati in un pranzo ai tavoli di un ristorante in riva al mare. Insieme alla coppia, anche Dario Del Bufalo, archeologo e architetto, e Ornella Pratesi, ex cantante lirica. In realtà quella più famosa in famiglia, almeno fino ad oggi, è Diana Del Bufalo che dopo essersi fatta conoscere ad “Amici” è diventata un’apprezzata attrice in tv e teatro. Ma la storia del fratello rischia di oscurarla ampiamente.
Anche perché durante il pranzo Giano ha tirato fuori un anello in oro giallo e brillanti regalandolo all’influencer romana e lui lo ha indossato subito. Forse non siamo ancora alle presentazioni ufficiali in famiglia, ma di certo in poche settimane hanno fatto molti passi avanti. Eppure a sentire lei è un periodo di riflessione, come ha raccontato di recente al podcast di Giulia Salemi: «Vorrei sposare una persona con cui crescere i miei figli e invecchiarci insieme. È una scelta molto difficile. Fino a oggi non l’ho trovato. Con le relazioni sono un disastro, lo sanno tutti. Sono una che ama fare sempre tante cose diverse. Mi piace cambiare, mi piace scoprire e credo che ancora non ho trovato quella persona per cui fare delle rinunce o restare perché ne vale veramente la pena. Altrimenti non si spiega».
Per approfondire leggi anche:
Con orgoglio ha rivendicato il fatto di essere sempre stata lei fino ad oggi a dare un taglio quando non funzionava. Nonostante questo però non ha rinunciato all’idea dell’amore eterno: «Poi ci provo sempre, perché io sono una innamoratissima dell’amore, mi butto, ci credo. Non mi sono mai fatta spegnere da determinate dinamiche che mi è capitato di vivere. Ho ancora speranza negli uomini, ci sono uomini incredibili nel mondo. Io in questo momento sono un po’ così, ma penso che ci siano persone incredibili. Io in primavera funziono bene, potrebbe sbocciare un nuovo amore...». In effetti è così.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..