Cerca

tra passato e futuro

Satta, Boateng e gli uomini
«Sono una che mette paura»

"Nuove Fiamme e Vecchie Storie: Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta tra Amore e Incertezze"

Satta, Boateng e gli uomini«Sono una che mette paura»

Tutto il fascino dell’ex Velina mora Melissa Satta

Quando di mezzo c’è Melissa Satta, la sensazione di già visto e vissuto è sempre alta. Sta succedendo di nuovo, perché la relazione con Carlo Gussalli Beretta non è solo frutto di fantasia. Lei, scaricata da poco da Matteo Berrettini. Lui che ha chiuso più o meno negli stessi giorni la lunga storia con Giulia De Lellis.
E ora sono ripartiti insieme, in tutti i sensi. Lo certificano le immagini pubblicate da “Chi” questa settimana. Baci focosi in riva al mare della Sardegna, la terra della Satta che cammina mano nella mano con il suo nuovo compagno senza più bisogno di mistificare. Ci sono già state anche le presentazioni ufficiali in famiglia, quella dell’affascinante ereditiere bresciano. E lui ha conosciuto Maddox, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boeateng, quindi non stupisce vederli sfrecciare in sella a una moto d’acqua. Melissa appare felice, ma in fondo lo è stata anche con Boateng.

Lo ha ricordato come ospite del podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, rivelando alcuni particolari inediti. Come quello sulla proposta di matrimonio: «Me lo chiese in Sardegna. Mi disse “stasera usciamo a cena fuori io e te, vestiti carina”. Andammo su una barca, ma io non avevo capito niente. Mi aveva già regalato un anello, e in barca tirò fuori una Barbie sposa. E così mi disse “L’anello lo hai già”, e così mi chiese di sposarlo. Poi lì arrivarono a sorpresa tutti i miei familiari, con la torta». Oggi li unisce un figlio, ma in fondo sono ancora complici: «A Kevin dico “Se devi scegliere una donna, parliamone. Siamo a questo livello di amicizia, dopo anni… Poi io non sono gelosa. Quando si chiude una cosa, basta. Siamo molto moderni. Se lui è felice, io lo sono e stessa cosa vale per lui». Nonostante Maddox, c’è spazio per altro? «Mi piacerebbe avere un altro figlio, però vediamo… Manca la materia prima. Ma secondo me quando vedono una donna indipendente, che lavora, si spaventano. Non è facile oggi trovare la persona giusta. Tutti dicono chi è che non vuole stare con Melissa Satta? Nessuno. Spavento, lo capisco».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.