Cerca

La curiosità

Il lavoro dei sogni: Guadagnare 100mila dollari per nuotare in piscina

I candidati selezionati dovranno realizzare recensioni video delle piscine offerte da Swimply

Il lavoro dei sogni: Guadagnare 100mila dollari per nuotare in piscina

Il lavoro dei sogni: Guadagnare 100mila dollari per nuotare in piscina

Chi non vorrebbe uno stipendio di 100mila dollari per immergersi nelle piscine di tutto il territorio statunitense? E no, non è uno scherzo! Swimply, la piattaforma nota come "l'Airbnb delle piscine," ha lanciato un'offerta di lavoro destinata ai creatori di contenuti multimediali che potrebbe far gola a molti.

Chief Pool Officer

Il lavoro in questione ha un titolo specifico: Chief Pool Officer. Cosa comporta? I candidati selezionati dovranno realizzare recensioni video delle piscine offerte da Swimply in tutto il paese. Non solo piscine, ma anche vasche idromassaggio, saune, campi da tennis e altre location per eventi.

Requisiti e modalità di partecipazione

Per candidarsi è necessario avere almeno 18 anni. Tutte le esperienze in piscina verranno prenotate tramite la piattaforma Swimply, che permette di condividere recensioni video in stile social media. I video devono essere creati e caricati entro il 15 giugno, accompagnati dall'hashtag #SwimplyDreamJob.

Dettagli economici

Il compenso totale può raggiungere i 100mila dollari, equivalenti a circa 92mila euro. La retribuzione di base include 50mila dollari, coprendo spese di viaggio, prenotazioni delle piscine e attrezzature per le riprese. Ulteriori 50mila dollari possono essere guadagnati in base alle performance dei video e all'engagement del pubblico. Swimply ha inoltre precisato che non ci sono limiti al numero di candidature.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.