Cerca

Fiori d'arancio

Diletta, Cecilia, Angela e Clizia per un’estate di matrimoni Vip

Ecco chi sta per convolare a nozze...

 Diletta Leotta

Diletta Leotta al Festival di Sanremo

Ormai lo abbiamo capito: la primavera non è più la stagione per eccellenza dedicata ai matrimoni: i Vip scelgono l’estate e ce ne faremo una ragione. Da qui ad un mese infatti ci saranno almeno quattro matrimoni da non perdere, almeno per chi è goloso di gossip e cronaca rosa. A inaugurare le danze non poteva che essere Diletta Leotta. In un anno e mezzo per lei è cambiato tutto prima con la gravidanza e l’arrivo di Aria (il 16 agosto scorso), poi con la promessa e l’anello che le ha regalato Loris Karius.

Il 22 giugno alle Eolie, lo scambio delle promesse: così Elodie e Andrea Iannone il prossimo 22 giugno voleranno in Sicilia insieme agli altri invitati: «Saremo più o meno 150, una cosa intima per un matrimonio del Sud, ma a me sembra un grande stress. Vestiti ne avrò provati trenta. Vorrei andarci in jeans all’altare», ha confessato lei di recente. E al suo fianco non mancherà l’amica del cuore, Elodie. Due giorni dopo a Salerno toccherà a Pippo Inzaghi e Angela Robusti.

Fanno coppia dal 2017 e hanno due figli, Edoardo ed Emilia che hanno rispettivamente 3 anni e 15 mesi. Gli invitati saranno circa 200, soprattutto familiari e amici dell’ex calciatore. E come ha raccontato Angela al “Corriere del Veneto”, lei ha disegnato personalmente le fedi e il collier che indosserà. Basterà attendere poco e sarà la volta di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il 30 giugno con la suggestiva cornice delle colline toscane e comincerà così un nuovo capitolo della loro nuova vita a due.

In quella occasione Belén vestirà i panni della damigella d’onore, mentre come testimoni accanto a Cecilia ci saranno il fratello Jeremias e il suo migliore amico. Quelli di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella, come aveva svelato qualche tempo fa il settimanale “Gente”. E il nipotino Santiago, figlio di Belén e Stefano De Martino, porterà le fedi. A chiudere questo primo ciclo estivo il 12 luglio a Viareggio il sì di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La scelta della data e della location è anche un omaggio alla futura suocera, Eleonora Giorgi, che conobbe Massimo Ciavarro proprio sulle spiagge toscane di Forte dei Marmi sul set di Sapore di sale 2, nel 1983. E così, 41 anni dopo, ci sarà una cerimonia ufficiale per ricordare quello che era successo allora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.