l'editoriale
Cerca
L'INDISCREZIONE
15 Giugno 2024 - 19:50
Alessia Marcuzzi, bellezza al sole di Positano
A settembre saranno passati due anni da una decisione che all’epoca aveva sorpreso tutti. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi avevano annunciato la fine del loro matrimonio dopo nove anni di vita insieme tra fidanzamento e nozze. Da allora nessuno dei due ha mai voluto affrontare pubblicamente l’argomento ma oggi forse soffia un vento diverso. La nuova svolta è anticipata dal settimanale “Chi” e parte da una festa, quella per i dieci anni di matrimonio tra Bernardo Corradi ed Elena Santarelli. Nessuno si è stupito di vedere anche la Marcuzzi tra gli invitati. Più sorprendente invece è stato vedere insieme a lei anche Paolo Calabresi Marconi. Non tanto per la sua presenza, quanto per il fatto che secondo la rivista durante la serata lui non l’ha mai persa di vista e lei pure. I due sono stati inseparabili per tutta la serata anche se in realtà non c’è nessuna immagine a dimostrarlo. Ma ci sono i soffusi commenti di chi era presente alla festa e soprattutto il fatto che loro non hanno voluto commentare, quindi nemmeno smentire. Silenzio assoluto, come quando si sono detti addio. Nei mesi successivi però era spuntata una possibile causa. Nel 2020, in pieno lockdown, Alessia Marcuzzi avrebbe frequentato Stefano De Martino quando lui era separato da Belen mentre lei ancora felicemente sposata con Paolo. Il primo a parlarne era stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica: «Alessia ha voluto De Martino come inviato a L’Isola ma già si frequentavano all’epoca. Si vedevano, in quel momento Stefano non stava con Belen. Scattò la passione. Nessuno sospettò nulla. Io l’ho sempre detto a Belen che all’inizio non mi ha creduto e poi invece mi ha chiesto scusa». Lui ne aveva parlato con lei e Belen si era scossa. Tutto confermato dalla stessa Rodriguez all’inizio di quest’anno: «Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica, perché anni fa mi ha voluta avvertire e io, non solo, non gli ho creduto ma gli ho anche rivolto brutte parole. Adesso, ti devo solo dire che avevi ragione». Storie del passato, pronto però a tornare.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..