Cerca

a cuore aperto

Bonolis-Bruganelli un anno dopo

Il conduttore tv a dodici mesi dalla separazione: «Ecco perché ci siamo lasciati»

Bonolis-Bruganelli un anno dopo

Paolo Bonolis

Ormai è passato un anno da quando, congiuntamente, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli con un’intervista a Vanity Fair, hanno annunciato a loro separazione. Amichevole, ma pur sempre separazione per mettere un punto alla loro storia. Da allora la situazione non è cambiata, come ha confermato lui ospite del podcast “Passa dal Bsmt” di Gianluca Gazzoli. Un’occasione per spiegare che «il divorzio è figlio di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati. Così come una persona ha delle cose che ti può dare e tu le accogli, quando non te le può dare più o non te le vuole dare più perché devi pretenderle?».

Il conduttore romano che da poco ha festeggiato 63 anni spiega la sua filosofia di vita: «Ogni cosa è fatta di luce e ombra: se guardi la luce la cosa passa, se guardi l’ombra ti immalinconisci. La realtà la gestisci per quello che è: ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Funziona così. Preferisco che una cosa finisca invece di diventare bugiarda». Da allora è rimasto solo. Sonia invece è stata accostata ad Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, e più di recente al ballerino Angelo Madonia, ex di Ema Stokholma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.