l'editoriale
Cerca
royal family
23 Giugno 2024 - 15:00
Harry e Meghan sarebbero pronti a lasciare la California per tornare indietro
Abbandonati da tutti i vecchi e nuovi amici? Certamente il principe Harry e Meghan Markle non stanno vivendo il momento migliore della loro storia, almeno pubblicamente. Ma nulla è cambiato nei sentimenti reciproci che provano. La conferma arriva da un insospettabile che però conosce bene la Markle. Perché Wendell Pierce ha lavorato con lei nella serie tv “Suits”, il successo mondiale che l’ha fatta amare da tutto i pubblico (lui interpretava il padre). E a margine della premiazione per i “Tony Awards” 2024 ha detto a “People” di essere certo che andranno avanti senza problemi: «Ho avuto la possibilità di salutarla e augurare a lei e al Principe Harry ogni bene, e augurare ogni bene ai bambini. Li ho visti molto innamorati. L’ho rivista solo un paio di volte da allora e abbiamo potuto ricordare insieme tutto quello che abbiamo fatto. Abbiamo bei ricordi di quando lavoravamo insieme».
Il futuro della coppia però potrebbe essere lontano dalla California, con una nuova mossa a sorpresa. Secondo Grant Harrold, ex maggiordomo della famiglia reale intervistato dal New York Post, i piani sono chiari. «Harry comprerà una casa in Gran Bretagna, lui e Meghan si divideranno tra qui e gli Stati Uniti come era nel piano originale. Presumo che, quindi, anche Meghan farà ritorno in Gran Bretagna e che trascorreranno qui molti mesi all’anno. In realtà la duchessa di Sussex non è molto contenta di trasferirsi in modo permanente nel Paese di suo marito».
Tutto questo però significherà fare finalmente pace con il resto della Royal Family e in questo senso sarebbe arrivato un primo passo. Come riporta “Closer”, la coppia avrebbe contattato direttamente Kate Middleton prima della sua recente apparizione al “Trooping the Colour”. «Sia Harry che Meghan - ha confermato un insider alla rivista - hanno seguito la guarigione di Kate con enorme interesse, ma purtroppo è stato necessario farlo più da lontano perché le loro linee di comunicazione con il palazzo e in particolare con i Principi del Galles sono molto limitate. Sono entrambi sollevati e felici di sapere che è in via di guarigione e potrebbe presto tornare ai suoi doveri reali. Hanno mandato a Kate un messaggio congiunto». E ora osa succederà? «Quando Kate tornerà in azione, la speranza di Harry e Meghan è che questo possa togliere un po’ di tensione e magari portare ad una tregua con lei e William, e anche con Re Carlo. Meghan vuole superare tutto: è pronta a lasciare andare rabbia e amarezza». Forse più una speranza.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..