Cerca

la cerimonia

L’ex Miss Alice Sabatini all’altare

Weekend di fiori d’arancio anche per l’ex più bella d’Italia eletta nel 2015

L’ex Miss Alice Sabatini all’altare

Alice Sabatini

Un weekend denso di matrimoni, come se fosse il primo sabato dell’esodo estivo. E in mezzo, anche quello di Alice Sabatini che nel 2015 si era fatta conoscere dal grande pubblico indossando la corona di Miss Italia. Nella chiesa di Santa Maria in Castello a Tarquinia ha sposato Gabriele Benetti, suo fidanzato da cinque anni e come lei giocatore di basket. Lui in realtà non ha mai smesso, mentre Alice per stare dietro anche agli altri impegni susseguiti al suo titolo aveva abbandonato il campo, ritrovandolo nello scorso febbraio è tornata a giocare a basket nel Varese 95.

In tutto 130 persone, compresa la bisnonna della sposa, Augusta che ha 100 anni e ha consegnato le fedi ai due sposi tra la commozione generale. Poi il ricevimento in una villa a Montalto di Castro, paese natale della sposa. Tutto in tema “bosco incantato di ulivi secolari”, una pianta tipica della zona ma che significa anche radici piantate nel futuro. Un bel modo per mettere un punto e ricominciare. Anche perché come ha confessato Alice, è stato lui a darle sempre forza quando ha dovuto uscire da un rapporto conflittuale con il proprio corpo he la stava limitando.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.