l'editoriale
Cerca
a volte ritornano?
26 Giugno 2024 - 14:19
Alessia Marcuzzi
Cambiare tutto per non cambiare niente, evidentemente anche Alessia Marcuzzi ha letto “Il Gattopardo”. Così da settembre tornerà in tv come giudice a “Tale e Quale Show” prendendo il posto di Loretta Goggi e forse avrà un nuovo programma da condurre. Ma intanto è anche pronta a riallacciare il filo con l’ex marito, Paolo Calabresi Marconi. Il primo avvistamento in pubblico, un paio di settimane fa alla festa per i dieci anni di matrimonio tra Bernardo Corradi ed Elena Santarelli. Tra gli ospiti c’erano sia Alessia che Paolo e secondo la rivista “Chi” durante la serata lui non l’aveva mai persa di vista e lei pure. Non c’era nessuna immagine a dimostrarlo, ma in compenso i commenti di chi era presente al ricevimento e soprattutto il fatto che loro non hanno voluto commentare. Ora arriva un altro aggiornamento, questa volta dalle pagine di “Nuovo Tv” che conferma la doppia presenza alla festa della Santarelli e allarga il discorso. Nessuno li ha potuti fotografare insieme perché non hanno voluto, ma non si sono mai staccati l’uno dall’altro.
E in questi giorni, come mostrano alcune immagini postate su Instagram, la Marcuzzi è a Formentera per una vacanza ormai classica. La scorsa estate erano stati sorpresi insieme lì e già allora si era parlato di riavvicinamento. Oggi però sembra soffiare un vento nuovo. Tutto era finito nel settembre due anni fa, forse anche per alcune storie parallele come quella portata avanti da Alessia con Stefano De Martino, confermata pochi mesi fa direttamente da Belen Rodriguez. «Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni», aveva comunicato la conduttrice. La coppia era convolata a nozze nel 2014 con una cerimonia a sorpresa nella campagna vicino a Londra: «Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera». E vale ancora.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..