l'editoriale
Cerca
amore ai titoli di coda
02 Luglio 2024 - 22:52
Jennifer Lopez e Ben Affleck: ci eravamo tanto amati
Stanno scorrendo i titoli di coda, ancora una volta, sulla storia tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Anche i fan più accaniti della coppia si sono arresi, perché non passa settimana senza annunci catastrofici sul loro futuro che in realtà è già un passato. L’ultimo è definitivo: mentre la moglie era in vacanza sulla Costiere Amalfitana, Ben ha traslocato definitivamente dalla villa di Beverly Hills che la coppia aveva comprato dopo il matrimonio. Lo ha rivelato il settimanale “People”, lo stesso che ad inizio giugno aveva annunciato le prime crepe nella coppia e la volontà di vivere da separati. Secondo la rivista, l’attore e regista avrebbe anche già svuotato le sue stanze. Come ha raccontato una fonte anonima, «lui continua ad abitare in affitto a Brentwood. Sta lì da un paio di mesi e sembra star bene, è concentratissimo sul lavoro e va in ufficio tutti i giorni oltre a passare tempo con i figli».
E un altro testimone che preferisce non essere riconosciuto ha confermato a FoxNews che Jennifer sta soffrendo per la situazione: «Lei ha il cuore spezzato. Il matrimonio è completamente finito. Jennifer Lopez ama l’amore e voleva a tutti costi che la storia con Ben funzionasse». In tutta questa umana vicenda un ruolo decisivo lo sta recitando Matt Damon, l’amico di sempre che da oltre 20 anni segue il destino di Affleck. Secondo il “Daily Mail” adesso più che mai sa che ha bisogno di lui e non ha nessuna voglia di tradirlo. Anzi, «sta lavorando disperatamente per evitare che Ben ricominci a bere». E anche in questo caso spunta una fonte. Ha riferito al quotidiano che «dopo la prima separazione, Matt ha aiutato Ben a rimettersi con Jennifer, ma sentiva che poteva succedere di nuovo. Starà con lui qualunque scelta faccia, ma vuole che resti concentrato sul proprio lavoro e non sui progetti di J.Lo, come aveva già fatto la prima volta». Damon, sposato dal 2005 con Laura Barroso, è sempre stato un esempio positivo per il suo amico. E adesso che ha bisogno di lui, non lo molla, anche perché a settembre dovrebbero cominciare a giurare insieme.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..