Cerca

GOSSIP D’ESTATE

Valentino e la bella Francesca
ora aspettano una femminuccia

Valentino Rossi: dalla Pista alle Famiglie Felici

Valentino e la bella Francesca ora aspettano un maschietto

Valentino Rosi ora gioca a fare il dottore con la bella Francesca

Per un giorno Valentino Rossi ha indossato di nuovo i panni del dottore. Aveva un annuncio da fare, quello che cambia di nuovo la sua vita, ma questa volta la pista c’entra nulla: Francesca Sofia Novello è di nuovo incinta e quindi presto la famiglia si allargherà. Il post è chiarissimo e ricalca quello che era già successo quando la coppia aveva annunciato al mondo l’arrivo di Giulietta, nata il 4 marzo di due anni fa. Questa volta c’è Vale vestito ancora da medico, la pancia scoperta della sua compagna e la bimba che li osserva: «É sicuramente una femmina, Dottore! La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina», ha scritto il campione, togliendo ogni dubbio ai fan. Tra i primi a commentare, Pecco Bagnaia che ha postato un cuoricino. Poi anche Maverick Viñales che ha scritto «Felicidades» e un’altra neo mamma campionessa come Federica Pellegrini.

Il progetto di un secondo figlio, come raccontato dalla stessa Francesca Sofia a Diletta Leotta in una puntata del podcast Mamma dilettante a fine 2023, lo stavano coltivando da un po’: «Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli. Io sono cresciuta come sorella e ho avuto la fortuna di dividere, condividere, non avere tutto per me. Secondo me, nella crescita fa la differenza. Soprattutto nella situazione di Giulietta che è la principessina di casa, super coccolata. L’idea che debba dividere un gioco e tutto quello che ha credo sia educativo». Succederà davvero, adesso lo sappiamo. Intanto però si godono Giulietta che cresce fin troppo in fretta e ha rubato ad entrambi il cuore: «Ha nel Dna la passione per la moto. Magari un giorno sarà lei la prima campionessa nella storia della MotoGp». Oppure ci penserà la sorellina che sta per arrivare a farle compagnia. E Vale come la vive? A Sky Sport di recente aveva confessato che «fare il padre è un bell’impegno, ma le nonne sono impazzite per la nipotina. Io e Francesca abbiamo un carattere tranquillo, tutto questo si riflette su Giulietta: la notte dorme quasi con me, quello fa la differenza».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.