Cerca

royal family

Harry e Meghan, è crisi vera
Lui pensa di tornare a Londra

La difficile eredità della Brexit e del principe Harry

Harry e Meghan, è crisi veraLui pensa di tornare a Londra

Harry e Meghan: aria di crisi tra i due?

La Gran Bretagna riflette ancora sulla Brexit, il principe Harry sulla sua fuga negli Stati Uniti. Ma tornerà sui propri passi, ne sono convinti in molti. Così come pensano che lo farà da solo, senza Meghan anche se la scelta potrebbe pesare. L’ultimo a sostenerlo è lo storico e biografo Hugo Vickers, intervenuto nel programma Royal Exclusive del “Sun”. «Se guardo al futuro, non immagino Harry negli Stati Uniti e non lo vedo accanto a sua moglie. Penso che tornerà a Londra. E se tornerà a casa sarà una cosa buona per lui, perché penso che sia piuttosto arrabbiato. E se torna, tornerà da solo. La sua vita con Meghan non funziona come il principe sperava». Decisioni affrettate, affari sbagliati, una vita che non è come la immaginava. Certo, ci sono i due figli piccoli. Ma peserebbe molto di più quel senso di incompiuto che pesa sulla sua vita attuale. «Stava facendo un così buon lavoro prima, sembrava così felice. Di solito sei felice quando fai il tuo dovere. Penso che lui sia pietrificato all’idea di perdere Meghan e, a dire il vero, sembra soggiogato da lei».

La Markle come grande manovratrice in fondo non è una novità. Secondo molti esperti è colpa sua anche la clamorosa rottura tra Harry e l’amico David Beckham. I duchi di Sussex qualche tempo fa spiccavano per la loro assenza alla festa dei 50 anni di Victoria Adams, moglie dell’ex capitano di Manchester United e Inghilterra. Una scelta logica, almeno secondo il giornalista Tom Bower, e che risale al 2018. Allora Beckham era stato invitato agli Invictus Games di Sidney come ambasciatore della manifestazione voluta dal figlio di Lady D. Ma la sua presenza in realtà era stata minimizzata dagli organizzatori, perché Meghan temeva che lui e l’altrettanto famosa moglie oscurassero la coppia reale. La rottura definitiva, in occasione del matrimonio: Victoria e David Beckham erano stati invitati alla cerimonia, ma non alla cena dopo le nozze. E così si vendicarono non invitando i Sussex al matrimonio del loro primogenito, Brooklyn, con la modella Nicola Peltz, celebrato nel 2022.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.