l'editoriale
Cerca
gossip d'estate
12 Luglio 2024 - 22:44
Un nuovo amore per Checco?
Questa volta non c’è nulla da ridere anche se al centro della storia c’è Checco Zalone. O meglio, Luca Pasquale Medici, come è all’anagrafe, che da 18 anni sta con Mariangela Eboli, ma adesso non più. Nessun comunicato ufficiale, non è da loro. Piuttosto un’indiscrezione di Dagospia che in tema di separazioni sta diventando una sentenza. Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che tirano in ballo anche il recente passato. A metà marzo infatti Fabrizio Corona, tramite il suo nuovo sito d’informazione Dillinger News, aveva già parlato della separazione tra Checco e la compagna, sostituita dall’attrice e imitatrice romana Virginia Raffaele. Non era vero, o almeno non fino in fondo. Perché la Raffaele è solo una grande amica di Checco ma la sostanza è rimasta. Perché adesso Luca/Checco «si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto».
Checco e Mariangela si sono conosciuti nel 2006 in una pizzeria (come ha raccontato lui più volte) dove la donna si esibiva come cantante nel piano bar del locale. Si era presentato come «un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni». A lei la presentazione era piaciuta da lì era partita una collaborazione trasformata poi presto in amore. Pugliese come Zalone, Mariangela fino ad oggi è stata la sua ombra silenziosa perché non ama mostrarsi in pubblico. Da allora è diventata mamma di Gaia e Greta, nate nel 2013 e nel 2017, ma soprattutto ha accompagnato il comico barese nella sua crescita professionale. Anche sul set, con un cameo in uno dei suoi film di successo. Era lei che cantava insieme a Caparezza durante la scena del battesimo nel film “Che bella giornata”. Ma soprattutto, come spiega Dagospia, è lei l’amministratrice unica della società di Checco, la Mzl srl (con un patrimonio da 5 milioni di euro come rivela il sito di D’Agostino). Un rapporto professionale per poco, sentimentale per molto, anche se ormai sembra che stiano scorrendo i titoli di coda. Da entrambi, almeno per ora, nessuna conferma.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..