Cerca

insieme a Ibiza

Nasti jr, un altro calciatore...
Prime conferme su Scamacca

Nuova coppia sotto i riflettori: Angela Nasti e Gianluca Scamacca ammettono la loro relazione

Nasti jr, un altro calciatore...Prime conferme su Scamacca

Angela Nasti (foto Instagram)

Più forte di loro, lontano dai calciatori non riescono a stare, anche se in realtà entrambe avevano cercato l’amore a “Uomini e Donne” quando ancora nessuno le conosceva. E se Chiara Nasti, dopo essere uscita per un paio di mesi con Nicolò Zaniolo prima di trovare Mattia Zaccagni e sposarlo, sua sorella Angela ha faticato di più. In ordine sparso ci sono stati Kevin Bonifazi, poi Pierluigi Gollini e ancora Riccardo Sottil. Tutti buchi nell’acqua, ma ora tocca a Gianluca Scamacca reduce dalla non memorabile avventura agli Europei di Germania. Le prime ipotesi di una nuova coppia in atto risalgono ad una settimana fa e ne avevamo già parlato. Ora però ci sono conferme importanti: Gianluca e Angela si stanno frequentando e lo ammettono senza problemi. Anzi, con due immagini. Nella prima, in bianco e nero, lui fissa estasiato la ragazza. E nella seconda, questa volta, la Nasti dà un bacio al calciatore.

Al fianco di entrambe ci sono due emoji, un cuore azzurro (come il Napoli dell’influencer) e un sole. Eppure fino a meno due mesi fa Scamacca era legato a Flaminia Appolloni. A fine maggio lei gli aveva dedicato un post in occasione della vittoria dell’Atalanta in Europa League e lui aveva risposto con una dichiarazione eloquente: «Ti amo». Ora però quel post è stato rimosso dal profilo della ragazza e sono stati cancellati tutti i riferimenti al suo legame con lo sportivo. Tutto questo succede mentre Chiara, decisamente la più in vista della famiglia, vive emozioni contrastanti. C’è il parto del secondo figlio, una femmina, sempre più vicino e non a caso lei ha deciso negli ultimi giorni di sparire dai social. Poi però è tornata per denunciare pubblicamente quello che le era successo. Per la seconda volta in pochi mesi lei e il marito hanno ricevuto la visita dei ladri in casa e non pare una coincidenza. Una razzia di orologi e preziosi, come si evince da diverse scatole vuote che li contenevano. In entrambi i casi, non c’era nessuno nell’appartamento e questo fa sospettare che ci sia un basista a conoscenza dei loro movimenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.