l'editoriale
Cerca
ELEONORA PEDRON E' RINATA
10 Agosto 2024 - 16:00
Eleonora Pedron
Una storia che funziona e lei ne aveva bisogno. Eleonora Pedron è legata da cinque anni all’attore torinese Fabio Troiano, una relazione diventata con il tempo sempre più stabilita. E per lei salvifica, come ha confessato alla rivista “Gente”.
«Da quando è mancato papà in seguito a un incidente stradale (nel 2002, ndr), ho sempre avuto paura dell’abbandono, che mi venisse fatto del male: ho il timore di soffrire. Il vuoto che ho dentro è incolmabile, se si pensa che ho anche perso mia sorella quando ero piccola. Per me non è facile lasciarmi andare nei legami, ma il tempo un po’ aiuta e io ci sto lavorando».
Troiano è quello giusto, dopo la lunga relazione con Max Biaggi che è il padre dei suoi due figli: «Fabio è un uomo comprensivo, rispettoso, accudente, divertente e pure un ottimo cuoco. Mi ha aiutato ad allentare le paure, a lasciarmi andare. Viviamo il nostro amore tra Montecarlo, dove io sto con i miei figli, e Roma dove sta lui. Abbiamo costruito un nostro equilibrio, una bella complicità. Insieme ridiamo fino alle lacrime e questo rende tutto più speciale e leggero»
Molti quindi si aspettano un matrimonio, magari altri figli visto che l’ex Miss Italia ha solo 42 anni. Eleonora non nega che le piacerebbe: «Di nozze ogni tanto Fabio e io ne parliamo, da piccola le sognavo, le vedevo come un traguardo, ora non più. Quanto a un figlio... non ho mai detto di no, vediamo che cosa ci riserva la vita».
Intanto però ci sono loro che rappresentano la sua forza: «Sono molto orgogliosa di entrambi e con Max, il loro papà, sono in ottimi rapporti: è una figura intoccabile. Inès Angelica ha quasi 15 anni, è curiosa, dolce, espansiva e determinata: da grande vuole fare la psicologa. Leon ne ha quasi 14: è più introverso, ha una passione per le moto, ovviamente, che gli ha trasmesso il padre, ma io e Max cerchiamo di frenare un po’».
Dopo la laurea in psicologia, ora le mancano 7 esami per conseguire la laurea magistrale e poi darà l’esame di Stato. Le piacerebbe che diventasse la sua professione, ma intanto ha creato un marchio di gioielli con un’amica che è anche sua socia. Soprattutto ha ritrovato la serenità e non ha paura del tempo che passa: «Mi vedo cambiata nel viso, nel corpo, ma non vivo male lo scorrere degli anni. Mi trovo bella, ma il mio concetto di bellezza va oltre l’aspetto esteriore».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..