Cerca

ELEONORA PEDRON E' RINATA

Dalla morte del papà a Fabio
«Non dico di no ad altri figli»

Dalla morte del papà a Fabio «Non dico di no ad altri figli»

Eleonora Pedron

Una storia che funziona e lei ne aveva bisogno. Eleonora Pedron è legata da cinque anni all’attore torinese Fabio Troiano, una relazione diventata con il tempo sempre più stabilita. E per lei salvifica, come ha confessato alla rivista “Gente”.
«Da quando è mancato papà in seguito a un incidente stradale (nel 2002, ndr), ho sempre avuto paura dell’abbandono, che mi venisse fatto del male: ho il timore di soffrire. Il vuoto che ho dentro è incolmabile, se si pensa che ho anche perso mia sorella quando ero piccola. Per me non è facile lasciarmi andare nei legami, ma il tempo un po’ aiuta e io ci sto lavorando».
Troiano è quello giusto, dopo la lunga relazione con Max Biaggi che è il padre dei suoi due figli: «Fabio è un uomo comprensivo, rispettoso, accudente, divertente e pure un ottimo cuoco. Mi ha aiutato ad allentare le paure, a lasciarmi andare. Viviamo il nostro amore tra Montecarlo, dove io sto con i miei figli, e Roma dove sta lui. Abbiamo costruito un nostro equilibrio, una bella complicità. Insieme ridiamo fino alle lacrime e questo rende tutto più speciale e leggero»
Molti quindi si aspettano un matrimonio, magari altri figli visto che l’ex Miss Italia ha solo 42 anni. Eleonora non nega che le piacerebbe: «Di nozze ogni tanto Fabio e io ne parliamo, da piccola le sognavo, le vedevo come un traguardo, ora non più. Quanto a un figlio... non ho mai detto di no, vediamo che cosa ci riserva la vita».
Intanto però ci sono loro che rappresentano la sua forza: «Sono molto orgogliosa di entrambi e con Max, il loro papà, sono in ottimi rapporti: è una figura intoccabile. Inès Angelica ha quasi 15 anni, è curiosa, dolce, espansiva e determinata: da grande vuole fare la psicologa. Leon ne ha quasi 14: è più introverso, ha una passione per le moto, ovviamente, che gli ha trasmesso il padre, ma io e Max cerchiamo di frenare un po’».
Dopo la laurea in psicologia, ora le mancano 7 esami per conseguire la laurea magistrale e poi darà l’esame di Stato. Le piacerebbe che diventasse la sua professione, ma intanto ha creato un marchio di gioielli con un’amica che è anche sua socia. Soprattutto ha ritrovato la serenità e non ha paura del tempo che passa: «Mi vedo cambiata nel viso, nel corpo, ma non vivo male lo scorrere degli anni. Mi trovo bella, ma il mio concetto di bellezza va oltre l’aspetto esteriore».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.