Cerca

coppie scoppiate

Tatangelo, De Lellis, Brescia
Tutte le Vip mollate in estate

"Quando le Stelle Cadono: Gli Amori Celebri che Non Hanno Retto all'Estate"

Tatangelo, De Lellis, BresciaTutte le Vip mollate in estate

Anna Tatangelo

Altro che la Notte di San Lorenzo. Nelle ultime settimane sono cadute tante stelle, intese come coppie Vip che non hanno saputo resistere e passare un’altra oppure la loro prima estate insieme. Senza andare a scomodare Ben Affleck e Jennifer Lopez, nemmeno Wanda Nara e Mauro Icardi che pure hanno fatto ampiamente notizia, l’elenco in Italia è già sufficientemente lungo.
Partiamo con Anna Tatangelo e Mattia Narducci, che erano decisamente una delle coppie più calde sui social. Solo fino a qualche settimana fa, immagini di vacanze insieme e baci appassionati, capaci di superare anche le molte critiche per l’evidente differenza di età tra i due. All’improvviso, il buio, o meglio l’addio che nessuno dei due ha commentato e giustificato. Lei si sta dedicando al tour, mentre il modello sta uscendo con una giovane collega.


Invece è durata “l’espace d’un matin” la storia tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo. Lei dopo aver lasciato ad inizio anno Carlo Gussalli Beretta (che ora frequenta Melissa Satta) aveva cominciato a vedere il collezionista d’arte romano, fratello di una affermata cantante e attrice. Ma dopo le presentazioni in famiglia è calato il sipario. Addio totalmente inaspettato è invece stato quello tra Rossella Brescia e Luciano Cannito. I due ballerini, lei anche conduttrice radiofonica e lui coreografo, molto popolari in tv si sono lasciati dopo quasi 20 anni: «Non l’ho deciso io, per me è stato uno shock. Se non sai perché succede è più dura. Comunque siamo rimasti amici, sento sua figlia, che praticamente ho visto crescere», ha raccontato lei al Corriere della Sera.
Tutto finito anche per Francesca Pascale e Paola Turci. Per adesso ha parlato solo l’ex compagna di Silvio Berlusconi, spieganpo che «una fine, quindi, può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi».
E nelle ultime settimane, altre due separazioni: Francesca Chillemi e Stefano Rosso, che non si sono mai sposati. Lei ora vede l’imprenditore Eugenio Grimaldi. Ma poi anche Alvaro Morata e Alice Campello, freschissimi di addio perché da tempo il loro non era più amore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.