l'editoriale
Cerca
coppie scoppiate
18 Agosto 2024 - 17:13
Anna Tatangelo
Altro che la Notte di San Lorenzo. Nelle ultime settimane sono cadute tante stelle, intese come coppie Vip che non hanno saputo resistere e passare un’altra oppure la loro prima estate insieme. Senza andare a scomodare Ben Affleck e Jennifer Lopez, nemmeno Wanda Nara e Mauro Icardi che pure hanno fatto ampiamente notizia, l’elenco in Italia è già sufficientemente lungo.
Partiamo con Anna Tatangelo e Mattia Narducci, che erano decisamente una delle coppie più calde sui social. Solo fino a qualche settimana fa, immagini di vacanze insieme e baci appassionati, capaci di superare anche le molte critiche per l’evidente differenza di età tra i due. All’improvviso, il buio, o meglio l’addio che nessuno dei due ha commentato e giustificato. Lei si sta dedicando al tour, mentre il modello sta uscendo con una giovane collega.
Invece è durata “l’espace d’un matin” la storia tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo. Lei dopo aver lasciato ad inizio anno Carlo Gussalli Beretta (che ora frequenta Melissa Satta) aveva cominciato a vedere il collezionista d’arte romano, fratello di una affermata cantante e attrice. Ma dopo le presentazioni in famiglia è calato il sipario. Addio totalmente inaspettato è invece stato quello tra Rossella Brescia e Luciano Cannito. I due ballerini, lei anche conduttrice radiofonica e lui coreografo, molto popolari in tv si sono lasciati dopo quasi 20 anni: «Non l’ho deciso io, per me è stato uno shock. Se non sai perché succede è più dura. Comunque siamo rimasti amici, sento sua figlia, che praticamente ho visto crescere», ha raccontato lei al Corriere della Sera.
Tutto finito anche per Francesca Pascale e Paola Turci. Per adesso ha parlato solo l’ex compagna di Silvio Berlusconi, spieganpo che «una fine, quindi, può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi».
E nelle ultime settimane, altre due separazioni: Francesca Chillemi e Stefano Rosso, che non si sono mai sposati. Lei ora vede l’imprenditore Eugenio Grimaldi. Ma poi anche Alvaro Morata e Alice Campello, freschissimi di addio perché da tempo il loro non era più amore.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..