Cerca

DESIDERI

Manila: «Pronta per un altro figlio»

L’ex Miss Italia non si ferma e sogna il terzo: «Ho 46 anni, ma sono ancora fertile»

Manila: «Pronta per un altro figlio»

Manila: «Pronta per un altro figlio»

Il matrimonio della scorsa primavera con Stefano Oradei è stato un punto d’arrivo ma anche di partenza per Manila Nazzaro. Perché per lei i due figli Nicolas e Francesco Pio, avuti dall’ex marito calciatore Francesco Cozza, sono sempre stati l’unica ragione di vita. Ma a quasi 47 anni l’ex Miss Italia, ora conduttrice tv e radiofonica, sente di essere pronta per diventare ancora una volta mamma.
Lo ha confessato al settimanale ’DiPiù’ ammettendo di essere pronta a giocarsi tutto: «Ho deciso di lottare per avere un figlio a 46 anni. Non è semplice diventare mamma ma con il mio compagno stiamo facendo delle visite e non ci sono ostacoli. Siamo pronti ad affidarci anche alla scienza. Sto qui con la persona della mia vita, ho quello che cercavo da sempre e voglio ancora diventare madre. Sono fertile e ho una buona riserva ovarica».


Intanto si gode le seconde nozze che hanno messo fine ad un periodo burrascoso in amore: «Dopo il matrimonio in Campidoglio, mi ha fatto trovare una lettera d’amore e un solitario. Lui è una sorpresa continua. Succede che le cose belle arrivano. A volte penso che me lo sono meritato questo ragazzo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.