l'editoriale
Cerca
FINE DI UNA FAVOLA
22 Agosto 2024 - 13:45
La pop star e attrice Jennifer Lopez (foto Ig)
Il finale più scontato per una storia che invece era stata capace di ribaltare tutto e riportare l’orologio del tempo indietro di una ventina d’anni. Ma le favole stanno bene solo nei libri e in tv, perché la vita vera è altra. Così adesso sappiamo ufficialmente che la storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è finita e la coppia si separerà anche se di fatto è già così. Lo dice la richiesta presentata in tribunale dagli avvocati della postar, perché la richiesta è partita da lei e non ci sono dubbi che sarà accettata. Jennifer, per quello che riferisce il noto sito di gossip “TMZ”, l’ha consegnata ufficialmente il 20 agosto, data significativa perché segna il loro secondo anniversario del loro matrimonio in Georgia (ma si erano anche sposati a Las Vegas il 16 luglio del 2022). In realtà però sui documenti la data di separazione è 26 aprile 2024 e conferma quindi le voci che si inseguivano ormai da mesi. La coppia da tempo ha messo in vendita la lussuosa villa acquistata insieme a Beverly Hills, mentre il regista e attore americano ha già comprato un’altra proprietà a Brentwood, vicino ai suoi tre figli e alla ex Jennifer Garner, mentre JLo sta cercando casa e non dubitiamo che la troverà. Secondo TMZ non esisterebbe un accordo prematrimoniale tra i due e questo dimostrerebbe che all’epoca del la loro reunion entrambi credevano veramente potesse essere per sempre. Quindi, in base alla legge della California in cui vivono, gli introiti degli ultimi due anni dovranno essere divisi a metà, ma al momento non ci sarebbe ancora un accordo economico ritenuto soddisfacente da parte di entrambi. Jennifer avrebbe già rinunciato all’assegno di mantenimento e vuole che il suo ex faccia lo stesso. Secondo fonti vicina alla Lopez, lei sarebbe profondamente afflitta per questa situazione. Avrebbe provato in tutti i modi a far funzionare la relazione, ma Ben non avrebbe fatto altrettanto, non si sarebbe impegnato fino in fondo e questo ha portato ad allontanarli sempre di più.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..