l'editoriale
Cerca
dopo l’addio a morata
27 Agosto 2024 - 16:19
La bellissima Alice Campello
Quando scoppia una coppia che fino a un giorno prima era considerata indistruttibile, anche perché così si era sempre mostrata in pubblico, spuntano sempre le ricostruzioni. E l’ultima sulla rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata ha fatto discutere, almeno quelli che non li conoscono. Perché il sito di Fabrizio Corona, Dillinger News, ha avanzato l’ipotesi che la causa scatenante fosse un altro uomo, anche molto conosciuto. «Andrea Iannone sembrerebbe essere la causa della separazione tra Alice Campello e il calciatore del Milan Alvaro Morata», è stato pubblicato nelle scorse ore. Un’ultima voce davanti alla quale l’influencer veneziana non si è potuta trattenere. Perché già sta vivendo una situazione delicata, ma essere additata come traditrice e per di più con un uomo fidanzato nonché famoso... Così ha preso carta e penna, seppure virtuali, per rispondere e smontare tutto. Ha spiegato anzitutto che questa sarà «l’ultima volta che risponderò a tutte le cose che si stanno inventando. Ci sono tante cose belle da fare in estate piuttosto che pensare ai motivi di separazione di due persone che neanche conoscete».
E così è arrivata subito a parlare di Iannone: «Ma non l’ho mai visto in vita mia. Mi piacerebbe vedere le foto». Alice ne ha anche approfittato per raccontare la sua verità: «So che persona sono e so che persona è Alvaro, lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. Non esistono foto, video, messaggi, nulla perché non c’è mai stato nulla nonostante tutto il mondo stia cercando qualcosa che non esiste». I motivi della separazione rimarranno tra di loro e non saranno mai discussi in pubblico. Ma alcuni punti fermi li mette subito, perché molti hanno criticato le immagini da famiglia felice che hanno postato sino a un paio di settimana fa, prima che tutto precipitasse: «Le vacanze, le foto, l’amore è vero, ma ciò non toglie che essendo molto giovani e avendo vissuto tante cose in fretta (matrimonio, 4 gravidanze, avere 4 bambini, 11 traslochi tra una casa e l’altra, depressioni mie dopo ogni parto, depressioni sue per alcuni momenti del calcio e tante altre cose della vita) posso portare ad avere dei confronti che a lungo andare non sono positivi… tutto qui». E tanto deve bastare.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..