Cerca

il fatto

«Torino sarà sempre la nostra città»

Lady Rugani parla della sua nuova vita ad Amsterdam: «Un posto stupendo...»

«Torino sarà sempre la nostra città»

Michela Persico

Hanno cambiato città e programmi, ma non la loro concezione della vita. Daniele Rugani e Michela Persico hanno cominciato da poco una nuova avventura, ad Amsterdam e con la maglia dell’Ajax, lui, in Olanda e con il piccolo Tommaso lei che questa volta ha deciso di seguirlo. Questo però non vuol dire dimenticare le radici e modificare i progetti di vita. Lo ha detto chiaramente lei, nel solito appuntamento su Instagram con i suoi follower: «Ora scopriamo anche Amsterdam, che è stupenda! Non credo che ci trasferiremo a vita, ma mai dire mai: tutto è possibile. Sicuro a giugno si dovrà ritornare e vedremo cosa accadrà (ormai è sempre tutto più imprevedibile)».


Non è la prima volta che il marito deve lasciare Torino per lavoro, ma qui tornano sempre, nessun dubbio anche perché hanno comprato casa: «Sicuramente è e rimarrà la nostra città dove abbiamo il nostro cuore e dove a me piacerebbe molto vivere in futuro, motivo per cui tornerò molto spesso. Ma si vedrà. Un fratellino a Tommy? Solo se è un fratellino perché la sorellina non la vuole. Comunque sì, è nei programmi: dobbiamo solo capire quando però». Intanto pensano ad ambientarsi, che non è facile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.