l'editoriale
Cerca
la ricostruzione
04 Settembre 2024 - 17:21
Alice Campello
L’unico dato di fatto è la separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello, per ora un pro forma in attesa di ufficializzare il progetto in tribunale. Ma da quando la notizia è diventata di pubblico dominio, perché ne hanno parlato direttamente loro, fioriscono anche congetture, ipotesi e ricostruzioni. L’ultima arriva dalla giornalista spagnola Alexia Rivas che è molto vicina all’ambiente dell’attaccante da poco passato al Milan. E ha fatto risalire la rottura, o almeno i suoi albori, agli ultimi Europei vinti proprio dalla Spagna della quale Morata era anche il capitano. Dopo il fischio finale, tutti in campo a festeggiare, ma è nata anche una furibonda discussione tra Alvaro e Alice. Lei voleva che fossero presenti solo i figli e gli amici più stretti, ma non le loro famiglie. «È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché Alvaro non poteva più continuare a sopportare quella che considera una mancanza di rispetto».
Storie tese con i consuoceri, quindi, almeno questa è l’ipotesi: «Hanno litigato tremendamente e tutti quelli che erano lì potevano sentirli. Il rapporto tra Alice e la famiglia di Morata non è mai stato buono. Non puoi tenere tuo marito chiuso in casa, senza vedere quasi mai la sua famiglia, per otto anni». Secondo la Rivas, i rapporti tra i genitori di Alice Campello e la famiglia di Alvaro Morata sarebbero peggiorati quando l’influencer è entrata in terapia intensiva dopo il parto della piccola Bella ad inizio 2023. La famiglia di Alice avrebbe cominciato ad accusare Morata di non essere stato all’altezza della situazione e di aver preferito i suoi impegni professionali alla salute della moglie. Illazioni che non sarebbero piaciute ai parenti stretti di Alvaro.
Adesso sarebbe troppo tardi per rimediare: «Non si potrà tornare indietro. Gli avvocati stanno già lavorando sui documenti per il divorzio, che sarebbe di comune accordo. Alvaro darà ad Alice ciò che le appartiene e ciò che vuole. I due avvocati lavorano insieme affinché tutto vada bene e ciò che Alvaro vuole è che non le manchi nulla», ha chiosato Rivas.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..