Cerca

le confessioni

Emma: «Ecco il mio uomo ideale»

La cantante, single da qualche tempo, ha fatto l’identikit: «Ma resterò zitella»

Emma: «Ecco il mio uomo ideale»

Emma Marrone

Come deve essere l’uomo ideale per Emma Marrone? Lo ha svelato lei stessa, ospite a RTL 102.5: «Maschio risolto, non narcisista patologico, non egoriferito, non presuntuoso, umile, che gli piacciano le cose tranquille e semplici della vita e che gli piaccia solo io». E ha chiosato ironicamente, ma anche amaramente: «Quindi ragazzi se queste sono le prerogative: zitella per sempre, non so se mi spiego». In effetti se in passato Emma ha vissuto storie importanti con personaggi altrettanto noti come Stefano De Martino e l’attore Marco Bocci, da molto tempo è single e sta apparentemente pensando solo alla sua carriera musicale. «L’amore è la mia musica, è l’unica cosa che non mi tradirà mai. Io non sono fidanzata, mi fidanzerò quando troverò l’uomo che mi merita, non uno qualunque, quindi è difficile».


Un uomo come suo padre Rosario, scomparso ad inizio settembre 2022 a 66 anni dopo una leucemia. «La cosa che mi ha devastato più della morte stessa - aveva raccontato a Domenica In - è stato vedere il mio supereroe, bello, grande, diventare sempre più piccolo, sempre più sofferente». E adesso l’ha ricordato con un post commovente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.