Cerca

storia estiva?

Ferragni-Campara, i retroscena
della nascita di un nuovo amore

L'intreccio estivo di Chiara Ferragni: tra nuove amicizie e vecchi sospetti

Ferragni-Campara, i retroscenadella nascita di un nuovo amore

Chiara Ferragni, prima estate senza Fedez

Un’estate lontana dall’Italia e dai riflettori, ne aveva bisogno. Ma anche se Chiara Ferragni ha cercato di mettere tra sé e il resto del mondo tanti chilometri e altrettanto mare, l’onda lunga della sua separazione e della nuova vita con i figli ma senza Fedez la insegue. E di questa nuova vita fa parte anche l’imprenditore Silvio Campara, sempre più indicato come suo nuovo amore. Una notizia in realtà mai smentita ma nemmeno mai commentata dai diretti interessati. Così, puntuali spuntano nuovi particolari e ricostruzioni di una storia che sarebbe cominciata sotto gli ombrelloni di Forte dei Marmi e proseguita ancora oggi, nonostante sia saltato il viaggio a due che avevano programmato per metà agosto in Perù.


Questa volta è la rivista “Gente” a infarcire la vicenda di particolari. Conferma che a far conoscere Chiara e Silvio è stata Giulia Luchi, ex Miss Toscana in gioventù e da anni moglie dell’imprenditore. Le due si sono conosciute sulle spiagge della Versilia, si sono piaciute e poi Giulia ha deciso di farle conoscere il compagno con la speranza che potesse nascere una collaborazione tra le aziende di Ferragni e la Golden Goose, nota azienda di calzature della quale Campara è amministratore delegato. Un progetto sfuggito di mano. Prima che scoppiasse il gossip sul triangolo, scrive il settimanale, «chi frequenta il Forte e la boutique di Golden Goose aveva fatto due più due».

Questo, perché Chiara era andata nel negozio per comprare un paio di scarpe per Leone e per Vittoria, ma non avrebbe speso un euro. Silvio infatti avrebbe telefonato in prima persona per raccomandarsi che non la facessero pagare. Una mossa che avrebbe insospettito parecchi conoscenti e amici della coppia e da lì in poi è stata una valanga di sospetti, in realtà mai confermati. Tutto sarebbe culminato in una telefonata di fuoco fatta dalla Luchi alla Ferragni, rinfacciandole il tradimento, quello della sua fiducia e quello con il suo compagno. Ora che tutti stanno riprendendo la loro vita normale, sarà più facile comprendere i margini della storia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.