Cerca

DALL'ARGENTINA

La decisione di Wanda Nara
Ecco cosa succede con Icardi

Wanda Nara ritorna alle origini: una nuova vita a Buenos Aires dopo l'addio a Mauro Icardi

La decisione di Wanda NaraEcco cosa succede con Icardi

La showgirl argentina Wanda Nara

Nessun ripensamento e nemmeno un passo indietro. Wanda Nara ancora una volta dimostra di avere idee chiare e nette, anche quando si tratta di trasformare la sua vita. E così dopo l’addio a Mauro Icardi, questa volta definitivo fino a prova contraria, della scorsa estate ha deciso di fare un passo indietro e tornare alle sue origini. Rimarrà a vivere nella sua Argentina dopo un’esistenza da girovaga che l’ha portata anche in Italia. L’attico di Milano è sempre lì che l’aspetta, ma resterà al massimo una casa per le vacanze, perché lei adesso ha deciso di stare a Buenos Aires. Lo confermano i media argentini, in particolare “Infobae”, che svelano gli ultimi passi della showgirl e imprenditrice nel campo della moda. Wanda ha iscritto quattro dei suoi figli (Constantino, Benedicto, Isabella e Francesca) in una scuola bilingue a La Lucila, nella zona nord della Capitale. Un modo per mettere ancora più distanza con l’ex marito che invece almeno sino a giugno rimarrà in Turchia, con il Galatasaray. Ecco perché, con il resto della famiglia che ora vive nell’appartamento di proprietà all’interno del palazzo Chateau Libertador, per il bomber si fa sempre più dura.

I figli hanno cominciato da qualche settimana le lezioni, diventando amici dei figli nati dal matrimonio tra la modella Evangelina Anderson e l’ex calciatore Martín Demichelis, altra bandiera dell’Argentina. Invece Valentino, che come Constantino e Benedicto è nato dal precedente legame con Maxi Lopez, ha preferito la carriera calcistica. Ora gioca nelle giovanili del River Plate e frequenta l’istituto scolastico del suo club.
Wanda la scorsa estate aveva rivelato di aver provato in tutti i modi a salvare il suo matrimonio, dopo 10 anni al fianco di Mauro, ma di essersi alla fine arresa. Parole confermate anche dal suo avvocato, Ana Rosenfeld, durante la trasmissione “Intrusos”: «La parola separazione oggi non esiste. E ancora meno nel mondo di due persone con così tanta storia. Wanda ha fatto di tutto per far funzionare la coppia ma ormai il suo amore sta svanendo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.