l'editoriale
Cerca
40 ANNI DA SINGLE
28 Settembre 2024 - 18:37
Selfie super sexy per Belen Rodriguez
Sicuramente sono solo coincidenze, ma essendo successe in sequenza nel giro di pochi giorni fanno drizzare le antenne. Una storia in tre mosse con Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che nel frattempo è tornata single, al centro e tutto il loro mondo intorno. Prima lui al podcast “Passa dal BSM” di Gianluca Gazzoli ha ricordato la lunga storia d’amore con la moglie, «la Ferrari delle donne». E ha confermato che adesso sono tornati in ottimi rapporti perché caratterialmente, per come la pensa lui, se due persone si sono amate non è possibile che anche una volta divisa la coppia non si vogliano più bene. Ma ha anche ammesso di fare ancora parte della sua vita. Poi è arrivata lei, con una citazione di Francesco Sole sul suo profilo Instagram: «Hai un brutto difetto: se stai male non chiedi aiuto, sparisci e torni quando stai meglio…», si legge nella pagina del libro che ha condiviso. E la frase prosegue poi così: «Nella vita bisogna sapersi difendere, è vero, ma non c’è cosa peggiore che doversi difendere da qualcuno che non avresti mai immaginato potesse ferirti. Per questo chiudiamo il cuore, quando c’è troppa gente che entra ed esce a suo piacimento». Pensieri che molti hanno accostato a Stefano. Ma c’è una terza mossa, quella più clamorosa. Dopo le illazioni delle scorse settimane, che erano state smentite direttamente dai due, soffia aria di crisi tra Belen e Angelo Galvano. C’era chi già immaginava una loro prossima convivenza nel nuovo appartamento milanese della showgirl e invece dovrà cambiare idea.
Lo confermano alcune immagini pubblicate dal settimanale “Gente”. Ritraggono Angelo sotto casa della sua compagna, mentre attende di entrare nel giorno del 40esimo compleanno della Rodriguez.
Solo che l’attesa sarebbe stata vana: Galvano ha aspettato a lungo nel parcheggio, senza ricevere nessuna risposta, e poi sconsolato è andato via. E in effetti, nelle foto della festa casalinga per il compleanno, di lui non c’è traccia. Una scena ripetuta per diversi giorni, sempre con lo stesso misero esito. Così, è finita di nuovo.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..