l'editoriale
Cerca
lontani dai riflettori
30 Settembre 2024 - 14:10
La influencer, ex moglie di Fedez, Chiara Ferragni
Da qualche tempo ha riscoperto il suo amore per la moda e lo ha anche fatto sapere ba tutti, presentandosi alle sfilate della Milano Fashion Week che è sempre stata il suo terremo di caccia. Ma Chiara Ferragni è anche innamorata, perché lontano dai riflettori la sua storia con l’imprenditore Silvio Campara, nata la scorsa estate sotto gli ombrelloni di Forte dei Marmi va avanti. O almeno, questo è quanto sostengono molti esperti di gossip. Come Gabriele Parpiglia che, ospite ai microfoni di Rtl 102.5, ha rivelato alcuni particolari inediti sulla vicenda. Venerdì scorso era il compleanno di Campara e lo hanno passato insieme: «I due hanno festeggiato, non lo sa nessuno. Cena intima e romantica, segno di un rapporto fortissimo, i due sono uniti più che mai, un rapporto di progettualità. Il loro è un rapporto lontano dalle luci e da pubblicità e gossip da giornali. Questa storia viaggia in modo sano e lento, come forse è giusto che sia quanto tu stai costruendo qualcosa. Se ci sono foto della cena romantica? Ci possono essere gli scatti degli ingressi in macchina», ha rivelato il giornalista.
Nessuna possibilità di ricomporre con Fedez, quindi, anche perché dopo essere stata tirata per la giacca nella lotta all’ultimo ascolto dall’ex marito e da Tony Effe, Chiara Ferragni preferisce cambiare aria. Intanto però della loro separazione ha parlato Taylor Mega, indicata come possibile causa della rottura. Intervistata a Le Iene, la modella e influencer è stata moto chiara: «In realtà non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo. Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip, non è che sono uscita solo io». E sulla relazione con Fedez ha spiegato che si trattava «più di una cosa fisica, passionale. Ricordati che se due persone sono belle unite è difficile che ne entrino altre all’interno. Io non ero fidanzata. E non era dal 2019. È una cosa molto recente».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..