Cerca

LA SVOLTA

Melissa Satta vuole Carlo
Profumo di nozze in vista

Melissa Satta vuole Carlo Profumo di nozze in vista

Melissa Satta vuole Carlo Profumo di nozze in vista

Troppo scottati entrambi nel corso degli anni, anche se con visioni della vita differenti. Così la storia tra Melissa Satta e Carlo Beretta avanza, ma a piccoli passi mentre lei in realtà vorrebbe qualcosa in più.
Come spiega il settimanale “Oggi” la showgirl dopo una serie di amori andati male, l’ultimo in ordine di tempo quello con Matteo Berrettini, ha voglia di ricominciare in maniera stabile accanto ad un uomo. E l’unico modo per farlo è costruire una nuova famiglia, accanto a Carlo che ha capito con il tempo essere la persona giusta. Il problema è lo stesso che il suo compagno ha avuto negli oltre 4 anni di fidanzamento con Giulia De Lellis, storia finita ad inizio 2024. Chi gli sta accanto deve avere anche il consenso di Umberta, l’affascinante mamma dell’erede della nota famiglia di imprenditori bresciani. Ha una forte influenza sul figlio e al momento non ha ancora manifestato chiaramente il suo pensiero sul futuro con Melissa.

Ma c’è di più, perché secondo il settimanale, la Satta sta adottando una tattica “aggressiva” con il suo compagno. Chi li ha visti di recente a cena fuori nei locali milanesi che frequentano, ha notato un marcamento stretto da parte della Satta, forse fin troppo assillante per paura di perderlo. E intanto «sta isolando il suo rampollo dal resto del mondo», scrive la rivista.
Melissa comunque appare di nuovo felice, come era stata con Kevin Boateng che è anche il padre di suo figlio Maddox. Lo ha ricordato qualche tempo fa come ospite del podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, rivelando alcuni particolari inediti. Oggi li unisce un figlio e non solo: «A Kevin dico “Se devi scegliere una donna, parliamone”. Siamo a questo livello di amicizia, dopo anni… Poi io non sono gelosa. Quando si chiude una cosa, basta. Siamo molto moderni. Se lui è felice, io lo sono e stessa cosa vale per lui». Nonostante Maddox, c’è spazio per altro? «Mi piacerebbe avere un altro figlio, però vediamo… Manca la materia prima. Non è facile oggi trovare la persona giusta. Tutti dicono: “chi è che non vuole stare con Melissa Satta?” Nessuno. Spavento, lo capisco». Ma Carlo Beretta ha fatto rodaggio con la De Lellis.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.