Cerca

cinque anni insieme

Pedron-Troiano amore al top
«Nozze? La pensiamo così»

"Un amore che cresce senza fretta: Eleonora Pedron e Fabio Troiano, tra sogni, equilibrio e il tempo del cuore"

Pedron-Troiano amore al top«Nozze? La pensiamo così»

Eleonora Pedron e Fabio Troiano

Cinque anni insieme sono sufficienti per capire la forza del loro amore e per immaginare progetti insieme. Ma non ancora per pensare al matrimonio, anche se per Elemonora Pedron e Fabio Troiano è un argomento che stuzzica. L’attore torinese, che ha appena festeggiato i suoi primi 50 anni, negli studi di “Verissimo” non mette una scadenza temporale: «Il matrimonio? C’è l’idea nell’aria, ma non sappiamo ancora quando». Lei, che intanto da non molto ha coronato un altro sogno laureandosi, è molto più diretta e decisa: «L’idea che lui debba per forza chiedermi di sposarlo, come se io dovessi rimanere qui ad aspettare un suo desiderio, mi dà molto fastidio. Preferisco sia una scelta condivisa da entrambi, che ci fermiamo un attimo e ci chiediamo come possiamo andare avanti insieme». Nessun ripensamento, comunque, fin dal primo giorno in cui si sono incontrati e parlati per caso. Erano sullo stesso treno e lei stava per scendere alla stazione sbagliata: Gli ho chiesto se fosse Milano Centrale, poi lui mi ha accompagnato al taxi e dopo un mese c’è stato il primo appuntamento con un viaggio in Puglia di tre giorni».

E lì Eleonora gli ha raccontato buona parte della sua vita, a cominciare dalle tragiche scomparse del padre e della sorellina ancora piccola, Nives. Poi lo ha fatto anche entrare nel suo mondo, che significa soprattutto Leon e Ines, nati dalla lunga relazione con Max Biaggi. Un amore finito soprattutto perché l’ex campione del mondo non ha mai voluto sposarsi. «Sicuramente all’inizio ci sono stati attriti - ha confessato Troiano - e ci è voluto tempo prima che mi accettassero. Però piano piano abbiamo trovato il nostro equilibrio e oggi siamo felici». Eleonora da tempo è al centro dei suoi pensieri: «Cosa mi ha fatto innamorare di lei? Chiunque si innamorerebbe di Eleonora guardandola. Ogni volta che la vedo, quando la guardo penso “È proprio bella, bellissima”. Ha degli occhi che ti incastrano, è una donna simpatica, determinata, pratica e organizzata. Io in questo sono un disastro», ha ammesso lui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.