l'editoriale
Cerca
ma non era finita?
18 Ottobre 2024 - 18:07
Wanda Nara e Mauro Icardi
La crisi del decimo anno? Alle spalle pure questa, anche se fino a qualche giorno fa nessuno credeva che Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero tornati insieme. Ma ormai sulla coppia non si accettano più scommesse e in effetti a loro sta bene così. Dopo alcune immagini con il nuovo cane di famiglia, un bassotto che il calciatore ha regalato alla moglie, sono arrivate anche le parole di Wanda nel noto programma televisivo argentino di costume Lam – Los Angeles de la Mañana: «Con Mauro va molto bene, siamo una famiglia. I miei figli sono in vacanza e io sono con la mia figlia più piccola che mi ha accompagnato al lavoro. In un’intervista recente dissi che ero sola, perché Mauro è in Turchia ed è la verità. Ma mi accompagna quando è qui e abbiamo un ottimo rapporto. Della mia vita privata, visto che sono così instabile, ho imparato che fino a quando le cose non migliorano preferisco tenerle un po’ per me».
Lei continua a combattere contro la leucemia diagnosticata nell’estate del 2023 e confessa che non è mai stata così bene: «Quando c’è una famiglia, e l’ho sempre detto anche se quando sei famoso sei sempre esposto, combatterò fino alla fine. L’ho fatto anche nel mio precedente matrimonio. A volte le cose ti vanno bene, a volte le cose vanno male, ma non è successo nulla di imperdonabile tra noi. C’è tanto amore, ci sono tante bugie che ovviamente non aiutano il rapporto, come tante sciocchezze che circolano e ci colpiscono, ma lui sa benissimo come sono io, io so com’è lui. L’amore e la famiglia sono intatte». E così passano in secondo piano le nuove foto di un bacio con il rapper L-Gante che già un paio di anni fa, quando era stata a un passo del divorzio, aveva frequentato. Lui è stato ospite del programma di Susana Giménez e ha chiarito se quello per Wanda sia amore. «Sono successe molte cose. Il fatto è che Icardi adesso è a casa. Quello è successo molto tempo fa. Siamo andati in una discoteca a Luján, e uscendo, abbiamo scattato una foto davanti alla Basilica. Quella foto però è venuta alla luce la scorsa settimana». Capitolo chiuso, quindi.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..