Cerca

ma non era finita?

Wanda-Icardi, che telenovela
«Tra di noi c’è tanto amore»

Wanda Nara e Mauro Icardi: dopo la tempesta, un rinnovato equilibrio familiare

Wanda-Icardi, che telenovela«Tra di noi c’è tanto amore»

Wanda Nara e Mauro Icardi

La crisi del decimo anno? Alle spalle pure questa, anche se fino a qualche giorno fa nessuno credeva che Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero tornati insieme. Ma ormai sulla coppia non si accettano più scommesse e in effetti a loro sta bene così. Dopo alcune immagini con il nuovo cane di famiglia, un bassotto che il calciatore ha regalato alla moglie, sono arrivate anche le parole di Wanda nel noto programma televisivo argentino di costume Lam – Los Angeles de la Mañana: «Con Mauro va molto bene, siamo una famiglia. I miei figli sono in vacanza e io sono con la mia figlia più piccola che mi ha accompagnato al lavoro. In un’intervista recente dissi che ero sola, perché Mauro è in Turchia ed è la verità. Ma mi accompagna quando è qui e abbiamo un ottimo rapporto. Della mia vita privata, visto che sono così instabile, ho imparato che fino a quando le cose non migliorano preferisco tenerle un po’ per me».

Lei continua a combattere contro la leucemia diagnosticata nell’estate del 2023 e confessa che non è mai stata così bene: «Quando c’è una famiglia, e l’ho sempre detto anche se quando sei famoso sei sempre esposto, combatterò fino alla fine. L’ho fatto anche nel mio precedente matrimonio. A volte le cose ti vanno bene, a volte le cose vanno male, ma non è successo nulla di imperdonabile tra noi. C’è tanto amore, ci sono tante bugie che ovviamente non aiutano il rapporto, come tante sciocchezze che circolano e ci colpiscono, ma lui sa benissimo come sono io, io so com’è lui. L’amore e la famiglia sono intatte». E così passano in secondo piano le nuove foto di un bacio con il rapper L-Gante che già un paio di anni fa, quando era stata a un passo del divorzio, aveva frequentato. Lui è stato ospite del programma di Susana Giménez e ha chiarito se quello per Wanda sia amore. «Sono successe molte cose. Il fatto è che Icardi adesso è a casa. Quello è successo molto tempo fa. Siamo andati in una discoteca a Luján, e uscendo, abbiamo scattato una foto davanti alla Basilica. Quella foto però è venuta alla luce la scorsa settimana». Capitolo chiuso, quindi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.