Cerca

PAOLA IEZZI

«Ho rinunciato ad avere dei figli»

Mentre prosegue con passione la relazione con il fotografo Paolo Santambrogio

«Ho rinunciato ad avere dei figli»

«Ho rinunciato ad avere dei figli»

Libera di scegliere e di vivere come vuole. Paola Iezzi, tornata per una volta senza sua sorella Chiara nelle inediti vesti di giudice a X Factor, racconta a “Grazia” un po’ del suo privato e spiega perché ha deciso di non avere mai figli: «Come succede a tutte le donne senza, sento sempre aleggiare la domanda: perché? Agli uomini non lo chiedono. E ciò mi dà fastidio. Quanto ai figli, ho scelto di non averli perché la famiglia è una cosa seria, un impegno che io non sentivo di prendermi.
Non riesco e non posso vivere troppe vite, anche se so che comporta qualche rinuncia. Ma oggi sono felice di quello che ho». Una decisione che sta bene anche al suo compagno, il fotografo Paolo Santambrogio. Stanno insieme da 15 anni e hanno costruito un percorso insieme. Si erano conosciuti su MySpace: «Ero single da poco, dopo una storia travagliata durata sei anni, volevo andarci piano e mi sono detta: vado sulla Rete e vedo che foto fa questo tizio. Se sono brutte non gli rispondo. Non ci siamo più lasciati. A seconda dei momenti ci siamo più o meno capiti. Ma direi che siamo cresciuti insieme, facilitati da una passione comune: la fotografia».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.