l'editoriale
Cerca
beccati
05 Novembre 2024 - 13:59
La influencer Chiara Ferragni
Ha scelto da anni di mettere in pubblico anche la sua vita privata e quindi Chiara Ferragni non può stupirsi se le immagini del suo nuovo amore ora sono diventate visibili a tutti. Una in particolare, il bacio a Giovanni Tronchetti Provera, quello che con Silvio Campara, accostato a lei dalla scorsa estate fino a qualche settimana fa, non erano mai apparse. Invece in questo caso sì. La foto è stata scattata il 31 ottobre 2024, durante una delle molte feste di Halloween in giro per il nostro Paese. Lei ha scelto di restare a Milano ed è uscita con la sua nuova passione per andare in un noto locale del capoluogo. Ora grazie all’immagine postata da “Il Giornale d’Italia” sappiamo che era in buona compagnia. Mostra Ferragni e Tronchetti Provera in costumi coordinati e perfettamente truccati per Halloween. E durante la serata si sono scambiati un bacio, teneramente abbracciati uno all’altra: un fotogramma che apre mondi nuovi. Forse parlare di amore è prematuro, ma di certo da quando sono cominciate a circolare le prima voci sulla coppia, gli avvistamenti sono stati molteplici. Così, adesso tutti aspettano di vederli insieme in pubblico, come fidanzati veri. Potrebbe succedere il prossimo 12 novembre a Londra, quando sarà presentato ufficialmente il Calendario Pirelli 2025 che per Tronchetti Provera (è figlio di Marco, amministratore delegato della Pirelli) è un affare di famiglia.
Fedez quindi è un capitolo chiuso e archiviato, anche se puntualmente il rapper nei suoi brani tira in ballo la moglie e il suo entourage, compresa Daniela Missaglia, l’avvocata divorzista alla quale Chiara si è rivolta per farsi seguire. Intervistata dal “Corriere della Sera” ha confermato di voler mantenere il massimo riserbo. Ma ha anche spiegato che i due figli, Leone e Vittoria, resteranno con la mamma. E ha criticato certi atteggiamenti postumo: «Vero è che se dal concepimento fino alla separazione si è condiviso con il marito la scelta di pubblicare l’immagine dei figli, il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..