Cerca

beccati

Ferragni-Tronchetti Provera,
bacio da paura ad Halloween

Chiara Ferragni e il suo nuovo amore: il bacio pubblico che fa discutere

Ferragni-Tronchetti Provera,bacio da paura ad Halloween

La influencer Chiara Ferragni

Ha scelto da anni di mettere in pubblico anche la sua vita privata e quindi Chiara Ferragni non può stupirsi se le immagini del suo nuovo amore ora sono diventate visibili a tutti. Una in particolare, il bacio a Giovanni Tronchetti Provera, quello che con Silvio Campara, accostato a lei dalla scorsa estate fino a qualche settimana fa, non erano mai apparse. Invece in questo caso sì. La foto è stata scattata il 31 ottobre 2024, durante una delle molte feste di Halloween in giro per il nostro Paese. Lei ha scelto di restare a Milano ed è uscita con la sua nuova passione per andare in un noto locale del capoluogo. Ora grazie all’immagine postata da “Il Giornale d’Italia” sappiamo che era in buona compagnia. Mostra Ferragni e Tronchetti Provera in costumi coordinati e perfettamente truccati per Halloween. E durante la serata si sono scambiati un bacio, teneramente abbracciati uno all’altra: un fotogramma che apre mondi nuovi. Forse parlare di amore è prematuro, ma di certo da quando sono cominciate a circolare le prima voci sulla coppia, gli avvistamenti sono stati molteplici. Così, adesso tutti aspettano di vederli insieme in pubblico, come fidanzati veri. Potrebbe succedere il prossimo 12 novembre a Londra, quando sarà presentato ufficialmente il Calendario Pirelli 2025 che per Tronchetti Provera (è figlio di Marco, amministratore delegato della Pirelli) è un affare di famiglia.

Fedez quindi è un capitolo chiuso e archiviato, anche se puntualmente il rapper nei suoi brani tira in ballo la moglie e il suo entourage, compresa Daniela Missaglia, l’avvocata divorzista alla quale Chiara si è rivolta per farsi seguire. Intervistata dal “Corriere della Sera” ha confermato di voler mantenere il massimo riserbo. Ma ha anche spiegato che i due figli, Leone e Vittoria, resteranno con la mamma. E ha criticato certi atteggiamenti postumo: «Vero è che se dal concepimento fino alla separazione si è condiviso con il marito la scelta di pubblicare l’immagine dei figli, il cambio di impostazione mi pare tardivo e strumentale».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.