Cerca

ancora famiglia?

Alice-Alvaro di nuovo insieme
Cosa sta succedendo tra i due

Un amore ritrovato: il riavvicinamento tra Alvaro Morata e Alice Campello

Alice-Alvaro di nuovo insiemeCosa sta succedendo tra i due

Alice Campello e Alvaro Morata in una foto di qualche tempo fa

```html

Fisicamente erano tornati vicini già da qualche settimana. Adesso però lo sono anche materialmente, perché le distanze tra Alvaro Morata e Alice Campello si sono ridotte decisamente o forse stanno scomparendo per sempre. Così, quello che all’inizio era apparso come un addio, sta prendendo sempre più le vesti di un arrivederci che oggi si trasforma in un ciao.

Da qualche tempo i due hanno ripreso a seguirsi sui social e soprattutto adesso si rivedono anche in pubblico, dopo che lei ha rimesso la fede nuziale. La conferma arriva grazie alle immagini pubblicate questa settimana da “Chi”. Alice e Alvaro si sono ritrovati in zona Brera, nel centro di Milano, e hanno pranzato con i quattro figli nel ristorante di proprietà di Leonardo Maria Del Vecchio. Hanno cercato di evitare occhi curiosi arrivando nel locale separatamente: lui era già dentro, quando è arrivata la moglie con i figli. Ma alla fine sono usciti insieme e fuori ad attenderli c’erano anche i paparazzi che hanno raccontato tutto.

Annunci questa volta non ne sono arrivati, solo indizi. Una settimana fa Morata ha compiuto 32 anni e sui social sono arrivati diversi messaggi di auguri. In mezzo agli altri, anche quelli di Alice e di Maria Libralesso, la suocera del calciatore spagnolo. E lui ha pubblicamente ringraziato entrambe per il pensiero.

Intervistato dall’emittente spagnola “Cope”, il bomber si era difeso: «La gente non capisce che non esistono terze parti. Io e Alice abbiamo opinioni diverse sulla vita ed è solo per questo che è finita. Ho dovuto leggere di tutto, ma ho la coscienza molto pulita riguardo all’infedeltà e questo è principalmente per i miei bambini». E aveva lodato la moglie: «Alice mi ha aiutato moltissimo e posso solo dire cose positive di lei. I miei figli? Voglio che siano felici. Nel calcio come in qualsiasi altra cosa vogliano fare. Il loro papà li sosterrà sempre».

Tutto in realtà dipende da lui: «Quando hai momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte».

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.