Cerca

il fatto

Pellè-Varga shock: «Ci separiamo»

L’ex calciatore e la modella olandese si erano sposati nel 2022, ora si dicono addio

Pellè-Varga shock: «Ci separiamo»

Vicky Varga

Sembrava una storia perfetta, è finita anche per loro ed è come se il matrimonio avesse paradossalmente cancellato tutta la magia. Graziano Pellè e Vicky Varga hanno deciso di dividere le loro strade dopo 12 anni di passione, come ha fatto sapere la modella e influencer ungherese: «Seppur come sapete non parlo spesso della mia vita privata, penso sia corretto comunicarvi che Graziano e io abbiamo deciso di separarci. I 12 anni trascorsi insieme sono stati pieni di bellissimi ricordi, crescita e momenti condivisi che porteremo nel cuore» ha scritto lei.

Nessuna spiegazione sui motivi, solo una preghiera: «Vi chiedo gentilmente comprensione e rispetto per questo momento». I due si sono conosciuti nel 2012 in Olanda, quando l’attaccante giocava nel Feyenoord. Come aveva raccontato Graziano tempo fa, c’erano voluti mesi prima di strappare un appuntamento, ma da quando lei l’aveva concesso era poi stata una storia in discesa. La proposta era arrivata a Dubai, con uno splendido tramonto a fare da sottofondo, e il matrimonio in Puglia a luglio 2022. Tutto perfetto, anche se non sono mai arrivati figli, fino alla notizia della separazione inattesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.