l'editoriale
Cerca
aspettando il natale
06 Dicembre 2024 - 16:00
Brad Pitt a Venezia con la sua nuova fidanzata (foto LaPresse)
Nel giro di una settimana, la festa per i suoi 61 anni, il 18 dicembre, e poi quella per il Natale. Brad Pitt le passerà con la sua compagna Inés de Ramon, ma non è detto che resti a Los Angeles anche se in realtà ha già espresso un desiderio. Perché le ferite che ha lasciato il divorzio da Angelina Jolie hanno lasciato il segno e quello più tangibile è la lontananza dai sei figli che poco alla volta lo hanno tagliato fuori dalla loro vita. Se ci sia stata o meno pressione da parte della madre non lo sapremo mai. Sappiamo però che questa situazione pesa non poco. Ecco perché un amico dell’attore americano ha svelato a Page Six un particolare inedito: «Brad sente la mancanza dei suoi figli e desidera avere un rapporto più stretto con loro, soprattutto per celebrare le festività natalizie e il suo sessantunesimo compleanno in questo mese di dicembre». Lui ancora non si spiega tanto ostracismo: «Una volta Brad e i suoi ragazzi avevano un ottimo rapporto. Ma quella fase è finita, e questa situazione gli spezza il cuore». In realtà riesce ancora a vedere i gemelli sedicenni, Knox e Vivienne, che non essendo maggiorenni non possono decidere in autonomia di tagliarlo fuori. Ma con gli altri non ha rapporti da tempo e non è tutto. Maddox, che oggi ha 23 anni, ha deciso qualche mese fa di cancellare dall’anagrafe il cognome paterno. Non una sorpresa, perché 3 anni fa aveva testimoniato contro il padre nel processo per violenze domestiche promosso da Angelina contro Brad. Il padre, ubriaco, nel 2016 lo avrebbe colpito durante un viaggio in aereo per rientrare negli States e una volta atterrati la Jolie sarebbe andata a chiedere il divorzio. Lo stesso fanno Zahara, Vivienne, Shiloh e Pax. Così ci rimettono anche quelli che invece non lo hanno abbandonato. Come i suoi genitori, nonni dei ragazzi, che fisicamente non vedono i nipoti da otto anni e sono molto addolorati. Ma una fonte ha spiegato a “People” che in realtà «Angelina non ha bloccato nessuna comunicazione. Incoraggia i suoi figli a rimanere in contatto con i nonni paterni. E i ragazzi ogni anno mandano biglietti e regali ai nonni per i loro compleanni e per Natale».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..