Cerca

coppie vip

Loredana Lecciso è cambiata
«Romina, facciamo pace?»

Loredana Lecciso: pace e nuova armonia con Romina Power per una famiglia allargata con Al Bano

Loredana Lecciso è cambiata«Romina, facciamo pace?»

Loredana Lecciso

Hanno atteso a lungo, loro come i fan, una buona notizia da Carlo Conti perché Al Bano era convinto di poter andare almeno un’ultima volta a Sanremo da protagonista e non come ospite. Così non sarà, ma a far notizia adesso è Loredana Lecciso che ha confessato di aver preso una decisione importante. Dopo anni è arrivato il momento di mettersi il passato alle spalle e cancellare tutte le liti con Romina Power.

Lo ha raccontato e si è raccontata, ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, programma di successo su Rai 2. E per la prima volta ha ammesso pubblicamente di voler voltare pagina, perché essere arrabbiati pensando al passato non serve e non conta. Il suo sogno è quello di una famiglia comune, tutta stretta attorno al suo famoso compagno. Se questo richiede fare la pace con la prima moglie di Al Bano, ben venga.

«Dopo tanti anni, credo sia arrivato il momento di tendere una mano a Romina e di costruire una vera e propria famiglia allargata». Una convinzione maturata adesso, mentre in passato è stato molto diverso: «Sì, sono stata gelosissima ma adesso con lei è tempo di pace perché condividiamo il bene più grande, i figli con Al Bano».

Quattro dalle prime nozze, compresa Ylenia che è ormai scomparsa dal 31 dicembre 1993. Altri due dalla lunghissima relazione con Loredana che però non è mai sfociata in matrimonio nonostante soprattutto lei ci abbia pensato più volte. Al momento non ci sono cerimonie in programma. Lei però non ha ancora archiviato definitivamente il capitolo. «Abbiamo provato a organizzarle, ma poi non se ne fece nulla. Oggi sposarci non è né una priorità né un progetto. Stiamo bene insieme e ci amiamo più di prima. Ma la vita è imprevedibile e dunque: noi sposi? Mai dire mai».

Intanto sta vicina al suo compagno che di recente è stato sottoposto ad una delicata operazione alle corde vocali. Oggi però è tornato in forma e sente di poter dare ancora molto al suo mondo: «Al Bano sta bene, l’operazione alle corde vocali è fatta ed è in via di guarigione. Sanremo? Teneva molto a esserci perché crede nel Festival e molta gente gli chiedeva di partecipare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.