Cerca

il fatto

Il matrimonio di Paris Jackson

L’unica figlia femmina di Michael ha ricevuto la proposta dal Justin Long

Il matrimonio di Paris Jackson

Paris Jackson e Justin Long

Non ha la popolarità immensa del padre, ma porta comunque addosso un cognome importante. E adesso Paris Jackson si sposa, tornando alla ribalta. L’unica figlia femmina di Michael Jackson, che ha 26 anni, ha ricevuto la proposta di nozze dal compagno Justin Long (con il quale fa coppia dal 2022) ed è stata la stessa cantante statunitense a postare un’immagine diventata iconica in poco tempo. Si vede il produttore musicale inginocchiato davanti a lei, con la confezione dell’anello in mano. Un video successivo mostra anche la scena dell’anello infilato nel dito e un romantico abbraccio tra i due.

In realtà però l’occasione era il compleanno di Justin e per questo c’è anche la dedica: «Buon compleanno mio caro Blue. Vivere con te questi ultimi anni è stato un vortice indescrivibile e io non potrei sognare nessuno più perfetto con cui fare tutto questo. Grazie per avermi lasciata essere tua. Ti amo».

Paris è la secondogenita di Michael Jackson, morto nel 2009. Lei e Prince Michael I, che ha un anno in più, sono i figli avuti dal cantante con la seconda moglie Debbie Rowe. Poi c’è Bigi (all’anagrafe Prince Michael II), nato 22 anni fa da madre surrogata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.