l'editoriale
Cerca
felicemente nonni
12 Dicembre 2024 - 17:23
Michelle Hunziker
A Natale vanno di moda i grandi classici. Come “Una poltrona per due”, oppure “Tutti insieme appassionatamente” in tv. Come la tombolata in famiglia dopo il pranzo del 25 dicembre. Come il ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Tutto vero, tranne l’ultima frase, anche se un fondo di veritànonni, però, senza nessun secondo fine e senza dare l’illusione a nessuno che possano riprovarci. Eppure ci sono riviste di costume che insistono. Come “Diva e Donna” che già un anno fa di questi tempi sdoganava una clamorosa reunion tra i due, nonostante entrambi all’epoca avessero una storia in corso. Non era vero e il cantautore romano aveva anche pubblicato un post di fuoco per smentire. Adesso la rivista del Gruppo Cairo ci riprova, ma più sottilmente. Visto che presto Aurora sposerà Goffredo Cerza, padre di suo figlio Cesare, non sarebbe bello se anche i suoi genitori decidessero di rimettersi insieme? Una domanda che in realtà resterà sospesa, perché una risposta non c’è. Lo ha confessato chiaramente Michelle poco tempo fa a “Oggi”: «Sono single. Non ho ancora trovato qualcuno con cui creare la complicità che mia figlia Aurora ha con il suo compagno, Goffredo. Ecco, adesso mi piacerebbe incontrare una persona con cui condividere momenti spensierati, ho tanta voglia di viaggiare». Non ha perso le speranzevivere delle avventure insieme a me. Sono in una fase della vita in cui ho voglia di scoprire il mondo. In questi anni ho sempre lavorato con passione, sono diventata madre e ho dedicato tanto tempo alla famiglia. Poi arriva il momento in cui desideri incontrare una persona con la quale vivere un altro pezzo di emozioni che non devono essere per forza un progetto di vita o i figli. Una persona con cui condividere un viaggio, dei momenti spensierati». Ma quell’uomo non è più Eros.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..