l'editoriale
Cerca
a cuore aperto
17 Dicembre 2024 - 11:28
Michelle Hunziker
È circondata dall’affetto dei suoi cari e questo potrebbe tranquillamente bastarle. Ma Michelle Hunziker a Babbo Natale ha chiesto anche altro, come un nuovo amore. Intervistata dalla rivista tedesca “Der Spiegel”, ha confessato quale genere di persona vorrebbe trovare sotto l’albero: «Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti, mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile».
Lei è la prima a sapere che non è facile ma non ha smesso di cercare e di sperare: «Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: “Non preoccuparti, ci penso io”». Fino a oggi, almeno negli ultimi anni, però non è ancora successo.
Eppure Michelle ha creduto di esserci riuscita, fin da quando era poco più che maggiorenne. Nel 1998 il matrimonio con Eros Ramazzotti, dopo la nascita di Aurora. Ma è durata solo undici anni e la separazione sancita dal tribunale ha chiuso un capitolo essenziale della sua vita. Nell’intervista spiega quali sono oggi i loro rapporti, senza alimentare falsi miti: «Lui c’è sempre per me. E io ci sarò sempre per lui. È come un fratello per me. Forse Aurora non lo sa, ma tra noi c’è un legame speciale. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva un suo messaggio, “Ciao, come stai?”».
Poi la storia con Tomaso Trussardi che è anche padre delle sue figlie più piccole, Celeste e Sole. Un altro matrimonio che non è durato nonostante entrambi avessero investito molto in questa storia. Ma cosa le hanno lasciato tutte queste esperienze? Una certezza assoluta: «Non voglio più soffrire». Per amore, s’intende.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..