Cerca

a cuore aperto

Michelle Hunziker si confessa
«Eros c’è sempre, per me è...»

Michelle Hunziker: tra affetto familiare e desiderio di un nuovo amore

Michelle Hunziker si confessa«Eros c’è sempre, per me è...»

Michelle Hunziker

È circondata dall’affetto dei suoi cari e questo potrebbe tranquillamente bastarle. Ma Michelle Hunziker a Babbo Natale ha chiesto anche altro, come un nuovo amore. Intervistata dalla rivista tedesca “Der Spiegel”, ha confessato quale genere di persona vorrebbe trovare sotto l’albero: «Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti, mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile».

Lei è la prima a sapere che non è facile ma non ha smesso di cercare e di sperare: «Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: “Non preoccuparti, ci penso io”». Fino a oggi, almeno negli ultimi anni, però non è ancora successo.

Eppure Michelle ha creduto di esserci riuscita, fin da quando era poco più che maggiorenne. Nel 1998 il matrimonio con Eros Ramazzotti, dopo la nascita di Aurora. Ma è durata solo undici anni e la separazione sancita dal tribunale ha chiuso un capitolo essenziale della sua vita. Nell’intervista spiega quali sono oggi i loro rapporti, senza alimentare falsi miti: «Lui c’è sempre per me. E io ci sarò sempre per lui. È come un fratello per me. Forse Aurora non lo sa, ma tra noi c’è un legame speciale. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva un suo messaggio, “Ciao, come stai?”».

Poi la storia con Tomaso Trussardi che è anche padre delle sue figlie più piccole, Celeste e Sole. Un altro matrimonio che non è durato nonostante entrambi avessero investito molto in questa storia. Ma cosa le hanno lasciato tutte queste esperienze? Una certezza assoluta: «Non voglio più soffrire». Per amore, s’intende.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.