Cerca

scontro totale

Icardi “denuncia” Wanda Nara
Lei: «Non mi paga gli alimenti»

Amore, accuse e scandali: la guerra senza confini tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Icardi “denuncia” Wanda NaraLei: «Non mi paga gli alimenti»

Wanda Nara

Ci sono storie d’amore che finiscono in silenzio e altre che fanno molto rumore. Ecco, quella tra Wanda Nara e Mauro Icardi appartiene decisamente alla seconda categoria, perché non passano settimane senza novità clamorose, accuse reciproche e colpi di scena. Ma soprattutto, stanno mettendo ogni cosa in piazza, come se non fosse la loro vita privata.

L’ha fatto ancora una volta Wanda, che ormai sta vivendo alla luce del sole la relazione con il 24enne rapper argentino L-Gante. L’ultima denuncia da parte del marito (ex lo stabilirà il tribunale) ha fatto molta notizia non solo nel suo Paese. E lei per difendersi è passata subito all’attacco. Non solo di Mauro, ma anche delle giornaliste di Telefè che hanno sdoganato la notizia: «Se non ha soldi, basterebbe vendesse l’orologio per pagare gli alimenti».

Lui infatti non le darebbe il dovuto per il mantenimento delle due figlie avute dal marito Francesca, nata nel 2015, e Isabella che oggi ha otto anni. A Telefè è stato annunciato che Icardi, dopo aver denunciato Wanda, potrà vedere le bambine e passare il Natale con loro. «Icardi non era riuscito a vederle quando toccava a lui e per questo aveva presentato una denuncia per impedimento di contatto», hanno spiegato le giornaliste.

Hanno anche rivelato che la Nara sia stata sanzionata con una multa salata per aver impedito al calciatore di trascorrere dei giorni con le piccole: «Se reiterato, questo mancato adempimento potrebbe portare a una causa penale». Ma Wanda non ci sta: «Mi sorprende che due madri parlino così male di una donna con cinque figli: ho già mostrato le prove delle volte che gli abbiamo scritto, ma ovviamente era impegnato a spendere soldi per cose costose con la signora giapponese (Eugenia “China” Suarez, ndr), sperperando il denaro che non paga alle sue figlie».

E non ci sta a passare per approfittatrice: «Mantengo da sola i miei figli, lavoro e non sc*po nessuno! Invece il signore era con la sua ex amante fino a giovedì, è andato con un’altra in Messico ed è impazzito denunciandomi e scrivendomi stupidaggini».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.