Cerca

retroscena

JLo e quel gesto che fa sperare i fan

La star porta ancora al dito l’anello di fidanzamento regalatole da Ben Affleck

JLo e quel gesto che fa sperare i fan

Jennifer Lopez

Per le sue prime vacanze di nuovo come single, ma insieme ai due figli, ha scelto le nevi glamour di Aspen. Il Colorado è come la Cortina per gli italiani o St. Moritz per gli svizzeri e per Jennifer Lopez anche un modo di allontanarsi almeno qualche giorno da Los Angeles senza pensare al divorzio da Ben Affleck.

In realtà ad Aspen è presente pure lui. Non fisicamente, visto che hanno rotto e al momento ha altri obiettivi. Ma in contumacia, perché anche ad Aspen nell’anulare di JLo è ben evidente l’anello di fidanzamento che le aveva regolato l’ex ultimo marito, con un diamante verde da 8,5 carati. Lei non lo ha restituito e questo ci sta. Ma soprattutto continua a indossarlo e il suo gesto fa ancora sognare chi spera in una riconciliazione, in realtà al momento non probabile.

Così come fa discutere il regalo di Natale che le ha fatto Affleck, rivelato dal sito specializzato “Page Six”. Non un dono di lusso, ma comunque prezioso: un’edizione cartacea de “Il padrino” di Mario Puzo autografato personalmente da Marlon Brando, uno degli idoli di Jennifer. Un regalo quindi doppiamente prezioso e che le ha toccato il cuore. Ma basta così.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.