l'editoriale
Cerca
BELLISSIMA
05 Gennaio 2025 - 10:41
Melissa Satta
Nel 2024 le ha regalato nel giro di pochi mesi la delusione per la fine della storia d'amore, chiacchieratissima, con Matteo Berrettini e la consapevolezza di aver trovato due spalle sicure su cui appoggiarsi, quelle di Carlo Gussalli Beretta. Melissa Satta accetta che si parli della sua nuova relazione, a patto però di mettere alcuni paletti.
Lo fa dalle pagine del settimanale 'F' e parte proprio da quello che è successo con il tennista azzurro: «Mi dipingono come una mangiauomini. Io che sono tutt'altro, sempre in tuta e leggins. Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no. All'inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive». E punta il dito non sugli haters, ma su chi ci marcia: «Ci sono cosiddetti giornalisti che per avere un like scrivono di tutto. Sono un personaggio pubblico, è vero, ma ho un figlio che naviga su Internet e va a scuola. Non sono disposta a tollerare gli insulti».
La verità è che lei non è una che ama cambiare a tutti i costi, ma semplicemente si è trovata a dover riorientarsi dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince-Boateng: «Con il mio ex marito mi sono trasferita mille volte. A Dusseldorf, a Milano, in Spagna, a Barcellona, a Francoforte, poi di nuovo in Italia, in Turchia a Istanbul. Il figlio l'ho avuto a 27 anni, in Germania, lontano da tutto, dalle amiche, dalla famiglia. Ho lottato per continuare ad avere una carriera. Lui mi diceva: penso a tutto io, non preoccuparti. Sarebbe stato più comodo, ma io volevo costruire qualcosa di mio».
Oggi al suo fianco c'è Carlo: «Sono strafelice, ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme, lo sport, i viaggi, weekend. Ho tanti progetti, non potrei chiedere di più». Ora torna in televisione con Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi con la Gialappa's Band. Nel programma ci sarà anche come ospite Giulia De Lellis, ex di Beretta e da tempo fidanzata con Tony Effe. «Si parla solo di questo, e non voglio credere che ci abbiano scelte apposta. Non ci siamo mai incontrate, siamo in due puntate diverse, ma nel caso potevamo farci quattro risate…», commenta con ironia.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..