Cerca

telenovela argentina

Wanda Nara ancora all’attacco
Guerra a Icardi a Natale e oltre

Le tensioni tra Wanda e Mauro: tra accuse e timori, una separazione che non trova pace

Wanda Nara ancora all’attaccoGuerra a Icardi a Natale e oltre

Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara e Mauro Icardi, amici mai nemmeno a Capodanno. Perché la separazione tra i due continua a scrivere capitoli importanti anche se in fondo gli unici veri arriveranno dal tribunale che dovrà decidere in merito alla richiesta presentata dall’imprenditrice e conduttrice argentina. Ma per i media del suo Paese è un’occasione troppo ghiotta e quindi non passa settimana senza aggiornamenti piccanti.

In diretta al programma argentino Lam - Los Angeles de la Mañana, Wanda ha lanciato ancora una volta pesanti accuse all’ex marito. Ha spiegato di non essere riuscita a parlare telefonicamente con le sue figlie, lasciate al padre per Natale, nemmeno il 24 e il 25 dicembre, temendo quindi che Francesca e Isabella si sentano abbandonate da lei. Mauro al momento avrebbe ripreso a frequentare Eugenia “China” Suarez, la donna con cui ha tradito la moglie alla fine del 2021 e questo le fa ancora più male:

«L’ha sempre snobbata. Diceva le cose peggiori su di lei: che era facile, che aveva un cattivo odore. Ha detto cose terribili e non le ha dette a me, le ha dette a tutti quelli che mi circondavano, così non ha il coraggio di uscire mano nella mano con lei e mostrarla. Io gli ho detto “mostrala”, ma non usare le mie figlie», ha spiegato Wanda.

Quello che teme di più però è una futura gravidanza della sua rivale in amore. Ma è stata l’occasione anche per chiarire il gossip sul flirt con il calciatore Keita Baldè, ai tempi del loro matrimonio. Lei ha confermato di averlo frequentato, ma ha negato l’infedeltà. La relazione sarebbe avvenuta durante un periodo di pausa:

«Mauro lo sapeva: in quel periodo eravamo separati e gliel’ho detto io stessa. Poi mi ha minacciata con dei video intimi, dicendo che li avrebbe mostrati. Mi ricatta con video intimi, che ne deve avere molti, perché ha vissuto con me 12 anni e avevamo una telecamera che riprendeva tutto e lui ha tutte le immagini. Tutto questo è già nelle denunce».

E alla fine ha ribadito che il suo ex marito non starebbe versando gli alimenti ma il loro divorzio non è ancora scritto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.