l'editoriale
Cerca
La coppia
12 Gennaio 2025 - 18:00
Ilary Blasi e Bastian Muller sempre più affiatati in attesa del tribunale
Silenzio, parla Bastian. Perché lo abbiamo visto in tutti i modi con la sua nuova compagna, Ilary Blasi. Ma fino ad oggi Bastian Muller aveva preferito la via del silenzio, lasciando parlare lei. Per la prima volta però racconta il loro amore nella nuova stagione di “Unica”, da poco disponibile su Netflix.
Conferma tutto, a cominciare dal primo incontro casuale in aeroporto a New York: «L’ho vista e dopo un po’ sono andato a chiederle come si chiamasse e da dove venisse. Mi ha seguito sui social e abbiamo iniziato a messaggiarci». All’epoca però non immaginava che fosse una donna così popolare nel nostro Paese: «L’ho capito dopo, quando ho visto il suo Instagram. Con Ilary la mia vita è diventata molto più elettrizzante. Adoro il suo viso e il modo in cui mi guarda». Ma non entra nei dettagli spiegando che «per sapere come ho fatto a innamorarmi di lei dovrai aspettare la prossima stagione».
Per approfondire leggi anche:
E lei? Solo lodi: «Mi è sembrato subito onesto, pulito, ignaro di tutto lo tsunami in arrivo. Ha capito che c’era un divorzio da affrontare e io gli ho suggerito di scappare, ma lui è rimasto. È stato molto bravo perché ha capito la situazione e si è inserito lentamente, ha rispettato i tempi. Ha un bellissimo rapporto coi miei tre figli. Con Isabel ci ha messo un po’ di più. Lo chiamava il “signore inglese”. Piano piano gliel’ho spiegato. Dal signore inglese è diventato un amico speciale e poi piano piano, è diventato Bastian».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..