Cerca

La coppia

Bastian Muller: «Con Ilary la mia vita è più elettrizzante»

Il compagno tedesco della Blasi parla per la prima volta e conferma tutto, dal loro primo incontro ad oggi

Totti, Ilary e i nuovi amori Prossima tappa, in tribunale

Ilary Blasi e Bastian Muller sempre più affiatati in attesa del tribunale

Silenzio, parla Bastian. Perché lo abbiamo visto in tutti i modi con la sua nuova compagna, Ilary Blasi. Ma fino ad oggi Bastian Muller aveva preferito la via del silenzio, lasciando parlare lei. Per la prima volta però racconta il loro amore nella nuova stagione di “Unica”, da poco disponibile su Netflix.

Conferma tutto, a cominciare dal primo incontro casuale in aeroporto a New York: «L’ho vista e dopo un po’ sono andato a chiederle come si chiamasse e da dove venisse. Mi ha seguito sui social e abbiamo iniziato a messaggiarci». All’epoca però non immaginava che fosse una donna così popolare nel nostro Paese: «L’ho capito dopo, quando ho visto il suo Instagram. Con Ilary la mia vita è diventata molto più elettrizzante. Adoro il suo viso e il modo in cui mi guarda». Ma non entra nei dettagli spiegando che «per sapere come ho fatto a innamorarmi di lei dovrai aspettare la prossima stagione».

E lei? Solo lodi: «Mi è sembrato subito onesto, pulito, ignaro di tutto lo tsunami in arrivo. Ha capito che c’era un divorzio da affrontare e io gli ho suggerito di scappare, ma lui è rimasto. È stato molto bravo perché ha capito la situazione e si è inserito lentamente, ha rispettato i tempi. Ha un bellissimo rapporto coi miei tre figli. Con Isabel ci ha messo un po’ di più. Lo chiamava il “signore inglese”. Piano piano gliel’ho spiegato. Dal signore inglese è diventato un amico speciale e poi piano piano, è diventato Bastian».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.