Cerca

confessioni

Le rivelazioni di Emanuele Filiberto

Dalla sua prima volta al rapporto con la moglie, l’attrice Clotilde Courau

Le rivelazioni di Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto di Savoia

Separare la vita privata da quella pubblica ormai per Emanuele Filiberto di Savoia è diventato praticamente impossibile e non lo fa nemmeno lui. Anzi, nell’ultima intervista a “La Repubblica” ha svelato alcuni particolari inediti. Come la sua prima donna: «Una prostituta. Io avevo una fidanzatina e volevo far l’amore con lei. Ma non sapevo come si faceva. E allora me lo sono fatto insegnare da una prostituta... Tutto bene. Mi è stato chiaro molto rapidamente».

Da molti anni al suo fianco c’è la moglie: «Clotilde fa l’attrice e vive a Parigi. Io sono un imprenditore e vivo a Montecarlo. Ci vogliamo un bene dell’anima, ma viviamo separati. Non è la quantità che conta ma la qualità. Siamo felici così».

E il capitolo tradimenti? «Non voglio neanche saperlo. E anche lei non mi chiede mai se vedo qualcuna». Sarà anche vero, ma intanto dalla Spagna rilanciano. L’inserto del quotidiano “El Mundo”, così come il settimanale “Hola!” danno per certo la separazione di fatto da ormai oltre due anni.

Emanuele Filiberto ora frequenterebbe l’imprenditrice messicana Adriana Abascal. E di recente sarebbero stati avvistati insieme durante una sfilata a Siviglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.