Cerca

Da vedere

"Il conte di Montecristo" vince ancora in tv

Ecco quanto ha registrato lunedì e le anticipazioni della puntata in onda il 27 gennaio

"Il conte di Montecristo"

Sam Clafin

"Il conte di Montecristo" targato Bille August e, non dimentichiamolo, girato in gran parte fra le meraviglie sabaude di Torino, ha vinto ancora la prima serata di lunedì 20 gennaio catalizzando l'attenzione 5.781.000 spettatori con il 31.36% di share.

Merito di una storia intrigante come quella che Alexandre Dumas ha dato alla luce nel 1844, ma anche della personalità del protagonista Sam Clafin che ha saputo dare vita a un personaggio intenso ed empatico, per non parlare dell'ambientazioni, i costumi, le scene e la musica.

In programma ancora due lunedì. 

Secondo le anticipazioni Edmond farà arrivare a Parigi una schiava algerina di cui ha comprato la libertà. La donna si chiama Haydée ed è la figlia di Ali Pascha: Edmond la porterà con sé al ballo organizzato nella villa di Mercedes e Fernand come testimone. Il suo scopo è quello di scoprire se è stato Fernand ad uccidere il padre e a venderla come schiava. Nel secondo episodio della terza puntata, il conte scoprirà che la fortuna di Danglars arriva dall'uso di informazioni governative riservate che la moglie è riuscita a procurargli. Edmond inizierà così a lavorare per metterlo in difficoltà economiche.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.