l'editoriale
Cerca
ROYAL FAMILY
24 Gennaio 2025 - 07:20
Kate Middleton che fa shopping a Notting Hill (fonte: Instagram/ 'Deuxmoi'. Ph:@backgrid_usa)
Kate Middleton, la principessa del Galles, è tornata a far parlare di sé, ma questa volta non per un evento di gala o un impegno ufficiale. È stata infatti avvistata tra le strade di Notting Hill, a Londra, mentre si concedeva una sessione di shopping. Dopo un anno segnato dalla battaglia contro il cancro, la duchessa ha annunciato che la malattia è in remissione, e ora sembra voler riprendere in mano la sua vita, godendo delle piccole gioie quotidiane.
Kate Middleton è stata immortalata mentre passeggiava per Notting Hill, un quartiere noto per il suo fascino bohémien e le boutique esclusive. La principessa ha scelto di visitare lo store di Finlay & Co, un marchio britannico di occhiali, e per l'occasione ha sfoggiato un look che unisce eleganza e praticità. Il capo principale del suo outfit era un maxi cappotto di lana blu navy di Max&Co, lungo fino alle caviglie e dotato di una cintura che sottolineava la sua silhouette. Un capo perfetto per affrontare il freddo invernale londinese, venduto sul sito ufficiale del brand.
Visualizza questo post su Instagram
Gli scatti diffusi dall'account Instagram di Deuxmoi. Ph: @backgrid_usa
A completare il suo look, Kate ha scelto accessori che riflettono il suo stile inconfondibile. I pantaloni in lana grigia di Sézane e la borsa a tracolla Lytton in Ludlow di Smythson si abbinavano perfettamente al cappotto, mentre la sciarpa a quadretti bianchi e neri di Aquascutum, già indossata durante il royal tour in Canada del 2011, aggiungeva un tocco di familiarità e continuità. Non potevano mancare gli orecchini d'oro giallo e diamanti di Kiki McDonough Lauren, che conferivano un tocco prezioso al suo ensemble.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..