Cerca

Cinema

Del Piero e Totti protagonisti nel trailer del nuovo Captain America: Brave New World [VIDEO]

I due leggendari numeri 10 presentano così il film in uscita in Italia il prossimo 12 febbraio

Del Piero e Totti protagonisti nel trailer del nuovo Captain America: Brave New World [VIDEO]

Per celebrare l'arrivo nelle sale cinematografiche di "Captain America: Brave New World" - il nuovo lungometraggio targato Marvel Studios, in uscita in Italia il prossimo 12 febbraio - Anthony Mackie diventa protagonista di un esclusivo video girato allo Stadio Olimpico di Roma, accanto a Francesco Totti e Alessandro Del Piero. Questo filmato unico vede i due celebri ex-calciatori italiani incontrare, sul manto erboso, il nuovo 'Cap' in un incontro che culmina con uno scambio simbolico che vede coinvolti lo scudo iconico e il pallone.

I due iconici capitani delle squadre di Roma e Juventus si incontrano in un bar situato nella capitale. Durante la loro permanenza nel locale, sul televisore viene trasmesso un servizio che tratta l'attesa allo stadio in vista dell'arrivo del capitano. Partendo dal cuore di via Margutta, passando per Piazza Perin del Vaga nel quartiere Flaminio, fino a raggiungere il Ponte della Musica e infine lo Stadio Olimpico, la corsa di Totti e Del Piero diventa un pretesto vivace e giocoso per attraversare la capitale italiana. La corsa si conclude sul campo di calcio che per anni è stato la dimora del numero 10 giallorosso, dove li attende il confronto con Captain America e il suo celebre scudo.

Nel film diretto da Julius Onah, insieme a Anthony Mackie troviamo anche Danny Ramirez, Shira Haas, Carl Lumbly, Xosha Roquemore, accompagnati da Giancarlo Esposito, Liv Tyler, Tim Blake Nelson e Harrison Ford. La pellicola è prodotta da Kevin Feige e Nate Moore, mentre Louis D'Esposito e Charles Newirth figurano come produttori esecutivi. La sceneggiatura porta la firma di Rob Edwards, Malcolm Spellman & Dalan Musson, Julius Onah & Peter Glanz, mentre il soggetto è stato elaborato da Rob Edwards, Malcolm Spellman & Dalan Musson.

Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, impersonato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, si trova coinvolto in un'intrigante crisi internazionale. È suo compito scavare nelle misteriose ragioni che danno vita a un complotto globale, cercando di prevenire una minaccia su scala mondiale che potrebbe precipitare il pianeta in uno stato di allerta generale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.