Cerca

Festival 2025

Carlo Conti in lacrime a Sanremo

Ecco perché il conduttore si è commosso in sala stampa

Carlo Conti

Carlo Conti

E' una macchina da guerra Carlo Conti, non sbaglia una virgola, non si inceppa e, senza dubbio, spaccherà il minuto durante le dirette che prenderanno il via stasera. Ma c'è un argomento sul quale il conduttore toscano non è riuscito a trattenersi e è la sua mamma.

"Sono cresciuto senza papà - ha spiegato alla giornalista che gli ha chiesto un commento sui valori che tramandano i genitori ai figli - è morto quando avevo 18 mesi, non l'ho mai conosciuto. Ho avuto solo mia mamma - ha detto ancora scoppiando a piangere - scusate l'emozione - ha continuato - lei mi ha sempre fatto trovare la tavola apparecchiata, ogni sera, anche se eravamo in due e faceva il doppio lavoro".

Da lì Conti ha continuato a singhiozzare pensando alla sua mamma e all'amore che prova per la donna che gli ha dato tutto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.